Belen Rodriguez, la figlia Luna portata per in terapia intensiva: “Valutare la funzionalità respiratoria”

Attimi di paura per Belen Rodriguez: la piccola appena nata – che hanno chiamato Luna Marì – è stata portata nel reparto di terapia intensiva per dei controlli delle funzionalità respiratorie e cardiovascolari.

La nascita della piccola Luna
La piccola Luna Marì ha visto la luce nella notte di domenica 11 luglio, serata nella quale per altro la Nazionale di calcio italiana si è vista incoronare campione d’Europa.

Il parto non ha avuto complicazioni e gran parte del web si è congratulato con la showgirl e il suo fidanzato Antonino Spinalbese,.Il ragazzo si era reso noto con un’uscita commovente proprio riguardo la nascita della figlia. “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità”: queste sono le parole d’amore pronunciate da un padre.

Attimi di paura per il ricovero
Dopo i primi giorni di euforia però coppia di genitori ha dovuto fare i conti con un grosso spavento.

Durante la scorsa notte infatti la piccola avrebbe avuto alcune complicazioni che hanno l’hanno costretta ad un ricovero d’urgenza.

Attimi di paura per Belen Rodriguez: la figlia appena nata Luna Marì è stata portata nel reparto di terapia intensiva. Un controllo breve e finito per fortuna nel migliore dei modi, senza ulteriori complicazioni. A quanto sembra il passaggio si è reso necessario per “valutare la funzionalità respiratoria e l’attività cardiovascolare” della piccola, che ora fortunatamente sta benissimo.

Tutto bene quel che finisce bene è solito dire, e ce lo auguriamo tutti, sia per la piccola Luna che per i suoi genitori.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.