Sente dei strani rumori dal muro, una donna si avvicina e fa una scoperta agghiacciante

Strani rumori dentro le mura di una casa. Di cosa si tratterà? Questa volta siamo all’interno di un’agenzia immobiliare. Una donna intenta a lavorare nell’agenzia è stata allarmata da alcuni inquietanti rumori.

Lo strano segnale sembrava arrivare dall’interno del muro, in modo ripetuto e frusciante.

La donna, insospettita e spaventata, si è avvicinata al muro con cautela per capire di cosa si trattasse. L’allarme iniziale si è trasformato in un vero incubo quando, all’improvviso,

da sotto il muro è sbucata la zampa di un animale. Superato lo spavento iniziale, la donna ha chiamato aiuto urlando per il terrore.

I colleghi arrivati in soccorso, sono riusciti a scoprire che dietro quella zampa si nascondeva uno scoiattolo. Una scoperta agghiacciante per tutta l’agenzia, che è restata interdetta senza riuscire a spiegarsi come l’animale fosse riuscito ad infilarsi all’interno del muro.

A quanto pare una crepa all’interno della parete portante ha creato il giusto pertugio per consentire l’accesso all’animale. Una scoperta tremenda ma anche fortunata, da cui sono partiti i lavori di riparazione del muro, per la sicurezza generale dell’ufficio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.