Da star a senzatetto, era bellissima ed ora è ridotta così. Irriconoscibile (Foto)

Le foto alla fine dell’articolo. Una storia da Cenerentola al contrario. Tipica bellezza californiana, bionda e slanciata, una carriera da modella, il cinema, diverse copertine importanti e soprattutto un matrimonio da tabloid: quello con Jeremy Jackson, il figlio di Mitch Buchannon in “Baywatch”.

Oggi, però, vive da barbona per le strade di Los Angeles, sporca e dipendente dalle metanfetamine. Red carpet, eventi importanti, ma da quel momento la parabola è diventata discendente e in breve tempo l’ex attrice e modella si è ritrovata in mezzo alla strada, a vivere da barbona, dipendente dalla droga. (Continua…..)

Lei è Loni Willison e la sua storia mette i brividi. “Mi sono separata dal mio ex-marito Jeremy Jackson (nella foto insieme) nel 2014 a seguito di un rapporto violento, aveva cercato di strangolarmi così me ne sono andata via di casa” ha raccontato Loni, che da quel momento ha cominciato ad avere problemi di lavoro, è stata sfrattata e si è ritrovata letteralmente in mezzo alla strada.

Oggi Loni, 35 anni, cerca cibo rovistando nei secchioni della spazzatura, ha problemi mentali, dipende dal metadone. “Non mi sono lavata per un anno, l’unico modo per non essere aggredita o violentata. Mi hanno derubato di tutto, alla fine non mi è restato altro che la droga”. L’ex migliore amica e modella Kristin Rossetti ha tentato di aiutarla, cercandola, trovandola, portandola in albergo, lavandola, procurandole cibo e vestiti puliti. (Continua…..)

Ma subito dopo, Loni è sparita di nuovo, dicendo che “voleva andare a sballarsi” e Kristin ne ha perso definitivamente le tracce. Da quel momento Kristin non fa che cercarla, ma di Loni si sono perse le tracce. Probabilmente, starà di nuovo vivendo e dormendo per strada. L’ex amica Kristin Rossetti, che l’aveva trovata per strada e aveva cercato di aiutarla, ha raccontato: “Ho passato la notte con lei e non era la persona che conoscevo, lo sguardo sul suo viso, c’era qualcosa che mancava completamente in lei.

Raccontava di come il suo corpo fosse carico di elettricità e di come lei sentisse di essere una minaccia per le persone che le stavano intorno .Ha parlato di come le sue cariche elettriche avevano abbattuto edifici e causato il caos a Hollywood, e l’unica cosa che poteva impedirlo era la sua droga preferita”. Il tentativo di Kristin Rossetti, ex modella e amica di Loni Willison, di portarla via dalla strada, dandole cibo e vestiti, è durato pochissimo. Il richiamo della droga ha riportato Loni per strada. Il caso di Loni Willison, passata in pochissimo tempo dalla celebrità alla strada, è l’esempio di quanto sia facile negli Usa passare dal benessere all’indigenza più totale, con tutti i suoi effetti collaterali.

Risultati immagini per Loni Willison ieri oggi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.