I genitori stavano preparando il funerale quando lei si sveglia

Due genitori stavano preparando il funerale della figlia, ma lei si è svegliata e ha pronunciato delle parole molto profonde.

Due genitori stavano preparando il funerale della figlia, ma lei si è svegliata e ha pronunciato delle parole molto profonde. Questa è la storia di Abby Furco, che ha combattuto per tanti anni contro la leucemia. 

I genitori preparavano il funerale, ma lei si è svegliata

Abby Furco ha avuto una vita molto difficile, ma non ha mai perso la sua forza e il suo entusiasmo. A soli 4 anni le è stata diagnosticata la leucemia. Una notizia che ha devastato i suoi genitori, che hanno continuato a combattere questa battaglia insieme a lei, con grande forza. I medici avevano previsto una percentuale di sopravvivenza del 20%, ma lei non si è mai arresa. Nei primi sei anni dopo la diagnosi è stata sottoposta a tantissime visite ospedaliere, ad un trapianto di midollo osseo, a chemioterapia intensiva e a radiazioni. Era costantemente in terapia farmacologica. “Ci sono stati momenti in cui non sapevamo se sarebbe guarita, aveva tante infezioni che avrebbero potuto porre fine alla sua vita. Tutto quello che potevamo fare era guardarla combattere e sperare che tutto potesse andasse per il meglio” ha dichiarato la madre. Quando Abby aveva sei anni si è miracolosamente ripresa e ha avuto un anno di infanzia normale, pieno di cose da fare. Sfortunatamente nello stesso anno la malattia si è ripresentata e ha dovuto fare un altro trapianto di midollo osseo che è andato male. A soli 10 anni è stata ricoverata in terapia intensiva e i medici hanno dichiarato che le restava poco tempo da vivere. La famiglia stava preparando il suo funerale, quando improvvisamente Abby si è svegliata e si è ripresa., proprio quando i dottori avevano cessato il trattamento. Un miracolo davvero incredibile. Quando si è svegliata, Abby ha pronunciato delle parole molto profonde. “Ho così tante esperienze da vivere” ha detto la bambina.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.