Romina Power: “Con Al Bano è cambiato tutto, spero di non restare single”

Ospite nell’ultima puntata della stagione di “Oggi è un altro giorno” Romina Power che ha risposto alle domande di Serena Bortone. Inevitabile ad un certo punto dell’intervista finire a parlare di Al Bano e del suo rapporto con lui. C’è chi ipotizzava un riavvicinamento ma il cantante di Cellino San Marco è tornato con Loredana Lecciso. Una scelta che comunque non ha intaccato il loro rapporto professionale: “Sul palco siamo sempre gli stessi, è ancora molto divertente lavorare con lui. Poi certo fuori sono cambiate molte cose, ma sul palco no. Forse è per questo che il pubblico ci vuole così bene” – ha detto.

Romina ha quindi raccontato il legame con Jolanda, l’ex suocera mamma di Al Bano che le aveva fatto da seconda madre nei suoi anni a Cellino San Marco: “Aveva un’ingenuità simile a quella dei bambini. Io e lei abbiamo allevato i 4 figli. La più grande conferma di amore che ho avuto da lei è stato quando nel 2013 abbiamo cantato di nuovo insieme con Al Bano a Mosca e lei si è pagata il biglietto da sola in prima fila e si è lanciata su di me per baciarmi”.

Quanto alla sua infanzia Romina ha avuto un rapporto complesso con suo papà Tyrone Power che ha conosciuto davvero soltanto in età adulta.

“Dopo l’arrivo della mia prima figlia ho sentito il bisogno di conoscerlo sul serio. Ho capito che era una persona fantastica, so che avrebbe potuto insegnarmi tanto” – ha raccontato.

“Lo sogno. Questi sogni sono venuti fuori quando io ho iniziato a fare delle ricerche su di lui, per capire chi fosse, a quel punto ho iniziato a sognare di mio padre, a volte in situazioni in cui mi immaginavamo che potevamo stare, altri più metafisici”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.