Michele Merlo, dopo l’assenza ai suoi funerali arriva il gesto inaspettato di Maria De Filippi

Loading...

Sono state delle settimane molto difficili da vivere per i familiari di Michele Merlo, insieme a tutte le persone legate al cantante e i fan di Amici che, durante la sedicesima edizione, avevano avuto modo di conoscere l’artista. Il funerale è stato l’ultimo grande saluto al giovane artista, motivo per cui Maria De Filippi ha deciso di mettere in atto un gesto davvero inaspettato. Ecco di cosa si tratta.

I funerali di Michele Merlo sono stati come i fan li avevano immaginati, pieni di emozioni e il struggente dolore per la morte troppo prematura capitata a un ragazzo di 28 anni, al quale la leucemia fulminante non ha lasciato alcuna via di salvezza.

Loading...

Le parole rotte dal pianto della famiglia, degli amici e anche della giovane fidanzata Luna hanno commosso tutti coloro che hanno avuto modo di assistere ai funerali celebrati nello stadio di Rosà. Unica grande assente solo Maria De Filippi, che non ha comunque fatto mancare il suo sostegno alla famiglia dell’artista.

Il messaggio di Maria De Filippi per Michele Merlo

Fin dal momento in cui è stata annunciata la morte di Michele Merlo i riflettori dei media, e non solo, sono stati puntati su Maria De Filippi che nel corso degli anni ha sempre mostrati di avere un legame speciale con tutti gli alunni che sono arrivati nella scuola di Amici mettendo in gioco il loro talento. Non a caso, non poteva mancare di certo il messaggio della conduttrice condiviso nelle pagine social ufficiali dedicate alla scuola di Amici e nel quale, Maria De Filippi, parlando do Michele Merlo ha scritto:

La tua era una malinconia speciale, che lottava ogni secondo con quel sorriso che diceva l’esatto contrario. A volte prevaleva una cosa, a volte l’opposto. Tu eri entrambe le cose. E quando cantavi, quando eri al centro del palco a fare quello che ti piaceva di più al mondo, il tuo modo di essere prendeva il sopravvento e ti faceva mostrare al mondo senza filtri, senza paure. Eri Mike Bird e stavi cantando”.

Funerali Michele Merlo: ecco cosa farà Maria De Filippi

Come spiegato all’inizio del nostro articolo, l’attenzione dei media nei giorni scorsi è stata concentrata anche sui funerali del cantante Michele Merlo ai quali però non ha preso parte Maria De Filippi. I motivi legati all’assenza della conduttrice di Amici, comunque sia, non sono stati rivelati al pubblico ma, secondo quanto reso noto anche da Gossip e TV, Maria De Filippi già deciso di far visita alla famiglia di Michele Merlo in tutta riservatezza e lontano dalle telecamere.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.