Mario Draghi, dalla sua finestra uno spettacolino vietato ai minori: la ragazza senza vestiti nella fontana davanti a Palazzo Chigi

Scene di ordinaria follia (estiva) a Roma. Una bella e sconosciuta ragazza si è tolta tutti (ma proprio tutti) i vestiti e ha pensato bene di rinfrescarsi nella fontana di Piazza Colonna, uno dei luoghi più suggestivi della Capitale. Il video pubblicato dal sito del quotidiano romano Il Tempo, diretto da Franco Bechis, è suggestivo per almeno un paio di motivi: innanzitutto, il soggetto, vista anche l’assenza forzata di tali manifestazioni causa terrore da Coronavirus che domina in lungo e in largo l’Italia dal marzo 2020, al di là delle finestre di “ora d’aria”. Sì, stiamo tornando davvero alla normalità.

Punto due: la ragazzotta ha pensato bene di mettere in scena il suo spettacolino a tinte forti in uno dei luoghi più controllati non solo di Roma, ma di tutto il Paese. Siamo infatti a pochi metri da Palazzo Chigi, sede del governo e dello studio dalla cui finestra il premier Mario Draghi, nei pochissimi momenti liberi, immaginiamo butti un occhio sulla città un po’ per distrarsi e un po’ per prendere ispirazione. E chissà che l’ex governatore di Bankitalia e Bce non abbia avuto il tempismo di godersi l’inatteso striptease.

Probabilmente, intorno alla fontana, ci sarà stato anche qualche deputato in libera uscita dall’altrettanto vicinissima Montecitorio, Quei pochi “martiri” che hanno pensato di trascorrere il weekend a Roma, nel caso sarebbero stati decisamente ben ripagati. I poliziotti, allertati, sono intervenuti con velocità decisamente modesta. Sarà stata l’afa della Capitale, l’ora assolata: sta di fatto che gli agenti non sembrano particolarmente solerti nel bloccare la sirenetta desnuda, che pure era riuscita a dribblare i controlli e infilarsi oltre le transenne.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.