“Uccidiamo anche loro”. Saman Abbas, le rivelazioni del fidanzato della 18enne scomparsa

La certezza si è fatta ormai strada nelle indagini degli inquirenti: Saman Abbas è stata uccisa dai suoi familiari. Nella famiglia la figura che risulta più integralista è con ogni probabilità lo zio, ma con lui c’era anche un padre padrone, una mamma complice, dei cugini spietati. E tutti quanti assieme hanno fatto branco unendosi contro Saman.

La ragazza è stata per certo uccisa e sepolta nei vasti campi estesi nella campagna di Novellara. Nel frattempo il fratello di Saman ha provato a fuggire dalla comunità nella quale attualmente si trova, per aiutare le ricerche e contribuire al ritrovamento del corpo della sorella. Il cugino arrestato in Francia è ancora in stato di fermo.

Mentre le ricerche del corpo di Saman non si fermano, ignobili dettagli continuano a saltar fuori: proprio il fidanzato della giovane ha allertato le autorità, perché Saman gli aveva confidato le difficoltà vissute e i timori nei confronti della realtà casalinga. Lo stesso fidanzato, inoltre, a febbraio 2021 aveva denunciato il padre di Saman, che aveva minacciato sia il giovane sia tutta la sua famiglia. Il 9 febbraio 2021 il fidanzato della 18enne aveva denunciato il padre della giovane.

E la minaccia giunta dal padre di Saman aveva fatto gelare il sangue nelle vene. Infatti stando a quanto riferito dal ragazzo, l’uomo si era recato a casa dei suoi genitori insieme ad altre persane e li aveva minacciati, dicendo: “Se tuo figlio non lascia Saman sterminiamo tutta la famiglia”. Questo secondo quanto emerso dall’ultima puntata di Chi l’ha visto?.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.