Maddalena Corvaglia ha ritrovato l’amore. Lui ha 71 anni, un nome pesante tra i più potenti in Italia!

La notizia corre di bocca in bocca da Piazza degli Affari a Cologno Monzese. Ma è a Portofino che la coppia ha ufficializzato di amarsi, con un weekend fatto di tenerezza, di colazioni fugaci e pare anche di una visita al Castello di Paraggi, dove vive il nipote di Paolo, Piersilvio Berlusconi, con la sua famiglia. Paolo e Maddalena si sono ritrovati. Si conoscevano già da molti anni, ma si sono scoperti diversi e ora sono una delle coppie più glamour di Milano.

Paolo Berousconi è nato il 6 dicembre del 1949 a Milano ed è il terzo figlio della nota famiglia. Prima di lui, infatti, ci sono Silvio e Maria Francesca Antonietta, morta nel 2009. Suo padre Luigi era impiegato – e poi Direttore generale – della Banca Rasini, mentre sua madre – Rosa Rossi – ha lavorato fino alle nozze nel gruppo Pirelli. Oggi, Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia si amano. La notizia corre di bocca in bocca da Piazza degli Affari a Cologno Monzese.

Paolo Berlusconi ha sposato Mariella Bocciardo e da lei ha avuto due figlie, Alessia e Luna Roberta. I due hanno poi divorziato nel 1978 e Paolo si è risposato con Antonia Rosa Costanzo, dando alla luce altri due bambini, Davide Luigi e Nicole Rose. Dopo la fine del secondo matrimonio, Berlusconi è stato legato alla conduttrice Katia Noventa dal 1993 al 2000, ma anche a Natalia Estrada, dal 2001 al 2006 e Carolina Marconi, attualmente sua compagna dal 2012.

Patrizia Marrocco, ex amore di Paolo
Patrizia Marrocco è stata una degli amori di Paolo, anche se non sappiamo per quanto tempo. I due, comunque, una volta separati hanno mantenuto ottimi rapporti tanto che il fratello del Premier Silvio è stato fra gli invitato di nozze della sua ex con Raffaele Panarese.

Paolo Berlusconi ha ereditato dal fratello Silvio la società editrice Il Giornale ed è stato inoltre anche vicepresidente del Milan. Dal 2011 è anche azionista di maggioranza de Il Foglio tramite la holding Paolo Berlusconi Finanziaria Srl.

Maddalena Corvaglia è stata legata per 5 anni con Enzo Iacchetti, relazione terminata, sembrerebbe, tre mesi dopo l’uscita del calendario sexy della rivista Max nel settembre del 2007.
Nel 2011 si è sposata con lo statunitense Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, con il quale ha avuto una figlia, Jamie Carlyn Birnbaum. Il matrimoni tra i due è durato fino al gennaio 2017, quando la coppia ha annunciato la separazione

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.