Nonostante le differenze, non si accorge di nulla, solo quando accende la luce scopre

Quella che sto per raccontarvi è una storia alquanto incredibile. Una ragazza di 21 anni era uscita con un’amica per andare a bere qualcosa, ma durante la serata la ragazza alza un po’ il gomito, e durante quella stessa serata conosce Sam Obeghe e Zack Garrigan di 22 anni.

Due ragazzi completamente diversi tra loro Il primo è magro con tanti capelli e nigeriano. L’altro invece muscoloso barba incolta, e bianco. La ragazza si innamora a prima vista di Zack e segue I due ragazzi nel loro appartamento, Tra qualche effusione e qualche bacio, Un po’ dopo la ragazza si ritrova sotto le coperte con Zack.
(Continua…)

Hanno trascorso così un po’ di tempo i due e sembrava che la serata stesse prendendo una certa direzione, ma ad un certo punto accade qualcosa di davvero inspiegabile. Il ragazzo, con con il quale era sotto le coperte poi si alza e va via.

La ragazza essendo abbastanza ubriaca e al buio, quando sente tornare qualcuno che si infila sotto le coperte accanto a lei, inizia ad accarezzarlo e baciarlo per poi passare a un vero e proprio rapporto sessuale, convinta di stare insieme a Zack
(Continua…)

Ma purtroppo per lei, non si trattava dell’uomo di cui è rimasta molto colpita a prima vista, perché sotto le coperte con lei c’era Sam, entrato per controllare la situazione e poi finendo per avere un rapporto sessuale con la donna.

Lei Ubriaca non si accorge del fisico diverso, della voce improvvisamente trasformata, nulla! finché gemendo non tocca i suoi capelli e lo chiama con un’altro nome capendo poi l’equivoco. Torna a casa e la ragazza ha accusato Sam di averla violentata, ma la giuria ha assolto il giovane Poiché lei era più che consenziente durante il rapporto. Ora anche l’intero web si interroga sulla vicenda e si chiede come sia stato possibile un tale scambio di persona!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.