E’ davvero lui? Irriconoscibile. Il famoso cantante ha smesso con la droga e si mostra così

Tutte le foto a fine articolo. Toast al formaggio, tanto riposo e qualche drink. Pete Doherty ha decisamente cambiato aspetto, il Dailymail racconta che cosa è successo al rocker che appare molto diverso dagli anni in cui si accompagnava a Kate Moss. 

Al The Sun commenta il suo nuovo stile di vita: “Mi piace il formaggio francese Comté, sul pane tostato.

Amo dormire. Per anni e anni, restavo sveglio per cinque o sei giorni e poi dormivo per 24 ore. Al momento sono abbastanza pulito. Ho smesso di prendere eroina e ketamina”. 

Ha aggiunto: “Mi piace sperimentare, fare cocktail con champagne, un po ’di rum, succo d’arancia, non mi accontento di un bel bicchiere d’acqua”. 

Il frontman dei Babyshambles e dei Libertines oggi ha 42 anni, ed è stato immortalato con qualche chilo in più, rilassato e felice mentre si godeva una passeggiata con la sua ragazza Katia De Vidas a Étretat in Normandia, in Francia, dove vivono. 

L’immagine rock and roll da cattivo ragazzo di Pete gli è valsa un esercito di fan tra cui la top model più famosa del mondo Kate Moss. Anni fa il frontman dei Libertines realizzò perfino un ritratto di sé stesso e della modella con il suo stesso sangue.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.