Le persone con Rh negativo non sono di questa terra?

E’ vero che le persone con il sangue Rh negativo non sono di questa terra? Brad Steiger, noto ricercatore americano di fenomeni paranormali, ha notato una caratteristica interessante. Le persone con sangue negativo Rh non sono del tutto ordinarie.

E poi c’è un altro fatto: tutte le scimmie hanno sangue Rh positivo. Cosa vuol dire questo? Che le persone con Rh negativo non discendono come le altre dalle scimmie. Secondo la genetica, infatti, possiamo ereditare solo proprietà appartenute ai nostri antenati, a meno di non parlare di una mutazione.

Il sangue delle scimmie e dell’uomo, visto che i primati sono i nostri antenati, dovrebbero essere compatibili, ma non esistono scimmie con sangue Rh negativo. Ma non finiscono qui le stranezze. La maggior parte delle persone con questo sangue sono guaritori, medium, persone con insolite capacità mentali. Gli scienziati ritengono che le prime persone con sangue Rh negativo sono comparse sulla terra 35mila anni fa…

Una mamma salvata dalla nuova moglie del padre dei suoi bambini
“Non avevo più speranze, e avrei lasciato per sempre i miei bambini. Poi un giorno la donna che sta con il padre dei miei figli, è venuta da me e ha detto che aveva qualcosa da dirmi. Credere a quelle parole è stato davvero difficile.”
Una mamma salvata dalla nuova moglie del padre dei suoi bambini

Ma da dove arrivano? Sono forse extraterrestri?

Ecco delle caratteristiche comuni tra chi è Rh negativo:
Hanno un QI più alto

Hanno una temperatura corporea più bassa

Mentalmente ed emotivamente sono più stabili

Hanno spesso i capelli rossi

Sono molto sensibili al calore e non amano il freddo

Spesso hanno gli occhi blu, verdi o marrone chiaro

E’ impossibile, poi, clonare persone con il sangue Rh-Negativo. Le donne incinta con questo sangue devono prendere dei medicinali per la gravidanza, perché il sistema immunitario materno attacca il feto percependolo come corpo estraneo.


Perché il loro stesso corpo attacca i bambini che portano nel grembo al posto di difenderli? Perché li percepisce come estranei?

Tanti piccoli tasselli che ci portano a credere che forse non è del tutto infondata la teoria che fa arrivare queste persone da mondi alieni lontani da noi.

Voi cosa ne pensate, sono davvero degli alieni? O gli esseri umani hanno subito una mutazione che li ha portati a questo?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.