Il Segreto: la verità di Donna Francisca nell’ultima puntata della soap

Venerdì 28 maggio 2021 chiude per sempre Il Segreto, con la puntata finale che svela finalmente la verità di Donna Francisca. 

Il Segreto, puntata finale

Venerdì 28 maggio termina la nota soap spagnola, che ha riscosso un grande successo in Italia.

Dopo dodici stagioni e più di 2300 episodi, infatti, chiude per sempre.

La prima puntata, ricordiamo, è andata in onda il 10 giugno del 2013 e fin da subito è riuscita a conquistare l’interesse di una grande fetta di pubblico.

Il Segreto, Donna Francisca ripercorre la storia di Puente Viejo

Un finale a cardiopalma, quello della nota soap opera spagnola. Nella puntata conclusiva, infatti, si assiste ad una devastante esplosione che va a distruggere l’intera Puente Viejo. A decretare la fine della misteriosa città è fanatico Don Filiberto, conDonna Francisca, a capo della Setta degli Arcangeli, che perde la vita.

I minuti finali della puntata sono accompagnati dalla voce narrante di Donna Francisca che rivela i ricordi che le sono passati davanti nell’attimo in cui ha esalato l’ultimo respiro.

Le immagini mostrano amici e nemici della protagonista della soap, attraverso una serie di flashback che permettono di ripercorrere la storia di Puente Viejo.

Il Segreto,  Raimundo e Donna Francisca

Sempre nei minuti finali si vedono Raimundo e Donna Francisca, assieme per l’eternità, con la donna che svela il fil rouge che sottende a tutta la storia: “In un istante siamo diventati un mito che si è trasmesso come un sussurro tra le generazioni, noi e il nostro amore eterno siamo il vero segreto di Puente Viejo. La leggenda dice che viviamo qui (alla villa), dove un tempo fummo tanto felici”.

Il Segreto, il cast

Nell’ultima puntata della nota soap opera spagnola, quindi, i telespettatori possono rivedere i personaggi più amati. Tra questi si annoverano Pepa interpretata da Megan Montaner; Tristan interpretato da Alex Gadea; Gonzalo interpretato da Jordi Coll, Bosco interpretato da Francisco Ortiz; Juan interpretato da Jonas Berami. Ma anche Soledad interpretata da Alejandra Onieva; Hipolito interpretato da Selu Nieto;  Fernando interpretato da Carlos Serrano; Maria interpretata da Loreto Mauleon e donna Francisca interpretata dall’attrice Maria Bouzas.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.