Tv italiana sotto choc: “Questo è il mio ultimo sole”

Il post di Carolina Marconi sulla chemioterapia. Lunedì 24 maggio uno struggente messaggio ai suoi follower su Instagram: “Vorrei ringraziare tutti per i tanti messaggi che ho ricevuto, mi danno tanta forza e una carica positiva”. Poi il ringraziamento alla famiglia e agli amici: “Mi hanno organizzato un weekend stupendo nella mia amata Formia, un posto magico, perché ci andavo fin da quando ero una bambina”. E infine l’annuncio delle nuove cure a cui deve sottoporsi a causa del cancro al seno: “Ho approfittato di questi due giorni di sole prima di iniziare la chemio a metà giugno, anche perché non potrò più prenderlo fino a dicembre”.

Marconi ha confessato di essere in ansia per le sue condizioni di salute: “Ma sono fortunata perché ci sono tante persone che mi sono vicine e non mi fanno sentire sola”. L’ex gieffina ha detto di rosicare perché le cadranno i capelli: “Li ho sempre portati lunghi ma non è un problema cresceranno e mi divertirò a cambiare i look con le parrucche. Sicuramente perderò anche le mie ciglia, ma ci sono sempre le ciglia finte”.

Il post di Carolina Marconi sulla chemioterapia
Lunedì 24 maggio uno struggente messaggio ai suoi follower su Instagram: “Vorrei ringraziare tutti per i tanti messaggi che ho ricevuto, mi danno tanta forza e una carica positiva”. Poi il ringraziamento alla famiglia e agli amici: “Mi hanno organizzato un weekend stupendo nella mia amata Formia, un posto magico, perché ci andavo fin da quando ero una bambina”. E infine l’annuncio delle nuove cure a cui deve sottoporsi a causa del cancro al seno: “Ho approfittato di questi due giorni di sole prima di iniziare la chemio a metà giugno, anche perché non potrò più prenderlo fino a dicembre”.

Marconi ha confessato di essere in ansia per le sue condizioni di salute: “Ma sono fortunata perché ci sono tante persone che mi sono vicine e non mi fanno sentire sola”. L’ex gieffina ha detto di rosicare perché le cadranno i capelli: “Li ho sempre portati lunghi ma non è un problema cresceranno e mi divertirò a cambiare i look con le parrucche. Sicuramente perderò anche le mie ciglia, ma ci sono sempre le ciglia finte”.Ÿ˜

Il cancro al seno e le emozioni dalla showgirl
A Carolina sono serviti due post su Instagram per raccontare il suo dolore e condividere quanto le stava succedendo. Nel weekend la showgirl, in due lunghi messaggi ai follower, accompagnati da una foto con lei sorridente in bianco e nero ha rivelato tutti i sentimenti e le emozioni che stava provando:

Non sono brava a raccontarmi ma vorrei condividere, anche se non è facile, un periodo brutto della mia vita. Il 24 marzo mi hanno diagnosticato un tumore al seno, ricordo quando i medici me l’hanno detto. Mi si è gelato il sangue e sono scappata di corsa come una furia sbattendo la porta. Sono andata al bar della clinica scoppiando in un pianto senza fine. I pensieri mi tormentavano. Mi chiedevo: “E ora tutti i miei sogni e i miei progetti  che fine faranno?!” Mi sentivo finita come donna. Distrutta, mi mancava l’aria. Ero persa.

Poi il racconto dell’operazione: “Quel giorno ero la prima della lista ad essere operata alle 8 del mattino. Mi ricordo che prima di chiudere gli occhi ero terrorizzata dal pensiero di non risvegliarmi. Così, cellulare alla mano, ho scritto la parola ‘ti amo’ e ho inviato un messaggio whatsapp a tutte le persone che voglio bene”. L’ intervento di Carolina è andato bene: “Mi sono svegliata, Dio mi aveva dato un’altra possibilità nella vita”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.