Al ritorno dal viaggio di nozze la stringe a sé e scopre la tremenda verità

Will Barker è un uomo di 32 anni ed aveva da poco sposato la 30enne Jodie Pullinger, quando ha sentito un nodulo sotto la sua ascella mentre la stava abbracciando. I due erano tornati da pochi giorni dal viaggio di nozze e si sono subito allarmati, tanto che sono corsi subito da uno specialista.

Quest’ultimo, dopo averla sottoposta ad un’ecografia e ad una biopsia, ha rivelato una diagnosi drammatica: Jodie aveva un tumore di 7 cm al seno destro, che si stava lentamente diffondendo anche ai linfonodi. (Continua…)

Per sopravvivere, si sarebbe dovuta sottoporre immediatamente ad una mastectomia, seguita da varie sedute di chemioterapia e radioterapia. Nonostante fossero interventi molto aggressivi, la donna ha accettato e per molti mesi si è ritrovata senza capelli, con il viso gonfio e con il corpo stravolto.

Oggi, però, sta lentamente riuscendo a sconfiggere la malattia, anche se non è ancora fuori pericolo. “E’ stato terrificante quando ho capito di avere il cancro. (Continua…)

Ero appena tornata da un viaggio da sogno in Messico e sapere che avrei dovuto affrontare un intervento chirurgico e la chemioterapia mi ha distrutto. Non mi ero mai accorta di quel nodulo”, ha spiegato Jodie, che ringrazia il marito di essersi accorto di quel dettaglio in tempo,

così da salvarle la vita. La 30enne è positiva, è convinta che presto riuscirà a debellare il cancro e a ricominciare ad avere una vita normale. Domenica prossima, in occasione della Festa della mamma, parteciperà ad una manifestazione a Londra insieme ad altre mille donne per sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema importante come la prevenzione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.