Denise Pipitone, Fabrizio vuota il sacco: “Quello che ha commesso Jessica è grave”

Emergono nuovi dettagli sul caso della scomparsa della piccola Denise Pipitone. A parlare, questa volta, è l’ex fidanzato di Jessica Pulizzi, che ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti sulla donna e sulla sua famiglia. La trasmissione Quarto Grado, la scorsa settimana, scatenando non poche polemiche, ha rivelato che Anna Corona è tornata nel registro degli indagati per la scomparsa di Denise Pipitone.

I riflettori sono sempre stati puntati sulla famiglia della donna, anche se la figlia Jessica Pulizzi era già stata assolta. Nella puntata di Domenica Live andata in onda il 23 maggio 2021, è andata in onda una testimonianza davvero esclusiva. A parlare è stato Fabrizio, l’ex fidanzato di Jessica Pulizzi, figlia di Anna Corona, che ha confessato agli investigatori di aver pensato più volte che la sua fidanzata potesse essere coinvolta nel rapimento della figlia di Piera Maggio.

Le parole di Fabrizio sono molto forti e hanno colpito molto, soprattutto perché si tratta di una persona che è stata molto vicina a Jessica Pulizzi.  “Prima di quell’occasione dell’11 dicembre 2004, non avevo mai chiesto a Jessica, nonostante le voci che circolavano sul suo conto circa un suo coinvolgimento nella sparizione di Denise, se effettivamente lei avesse a che fare con quel fatto“ha dichiarato Fabrizio, ex fidanzato di Jessica Pulizzi.

Posso dirvi che quando ho visto in televisione Piera Maggio più volte a lanciare appelli per ritrovare sua figlia Denise, salvo poi scoprire che il vero padre della bambina era Pietro Pulizzi, ho avuto il sospetto che quest’ultima, Jessica, avesse portato a compimento tale efferato atto. A tal proposito mi disse che come aveva sofferto lei adesso dovevano soffrire gli altri. Ho insistito per sapere se lei avesse a che fare con la scomparsa di Denise ma lei mi rispondeva in maniera evasiva.

Ricordo però dal tono in cui mi disse la frase di cui sopra, e della maniera evasiva in cui mi rispondeva, ho avuto la sensazione che era stata lei a commettere quel gesto criminoso” ha aggiunto l’uomo. L’ex fidanzato di Jessica Pulizzi si è sbilanciato al punto da insinuare che la sua ex fidanzata potesse essere in qualche modo coinvolta nel rapimento di Denise Pipitone.

In tre anni di assidua frequentazione, ho imparato a conoscerla quando mi diceva le bugie e in questa occasione è stata quella la mia sensazione” ha continuato Fabrizio, sottolineando che lei ha più volte ribadito che quando era fidanzata con lui riusciva a resistere dal commettere delle “cavolate“. “A questo punto si metteva a piangere ed in lacrime mi diceva che da quando l’aveva lasciata non ci stava più con la testa e non capiva ciò che faceva. Dalle sue parole e da quelle lacrime ho avuto paura e sconcerto, avvertendo che era una specie di confessione in merito al suo diretto coinvolgimento nella scomparsa della bambina Denise Pipitone. Dall’intesa che avevamo ho capito che lei aveva commesso qualcosa di grave nei confronti della piccola Denise Pipitone“ha spiegato l’ex della Pulizzi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.