“Si sopravvive alla tragedia” dopo la morte del compagno, si risposa

Talinda, vedova di Chester Bennington, ha annunciato il suo fidanzamento. Ha condiviso la notizia con un messaggio postato su Twitter in cui racconta di avere ritrovato l’amore dopo la tragedia e che continuerà a onorare la memoria dell’artista morto suicida: “A quanti siano sopravvissuti a una vittima di suicidio, sappiate che potete essere di nuovo felici”.
Talinda Bentley, vedova di Chester Bennington, ha annunciato il suo fidanzamento. A due anni dalla scomparsa del frontman dei Linkin Park, la donna che lo ha accompagnato fino al giorno della sua morte ha ufficializzato la relazione con Michael, suo compagno e futuro marito.

Lo ha scritto lei stessa su Twitter, approfittando dell’annuncio per ridare speranza a quanti hanno sperimentato la sua terribile condizione: Cara famiglia, sono felicissima di annunciare il mio fidanzamento con il mio angelo sulla terra, Michael F. Sono qui per dirvi che è possibile trovare l’amore dopo la tragedia. Che la morte della propria anima gemella non è anche la vostra morte. La mia famiglia, gli amici e i fratelli dei Linkin Park gli hanno dato il benvenuto (al suo compagno, ndr) a braccia aperte. Continuerò a onorare Chester e continuerò nella mia missione di vita affinché la sua morte non sia stata vana. A tutti quelli che sono sopravvissuti a un caro morto suicida, sappiate che potrete essere felici di nuovo. Potete avere spazio nel vostro cuore per il dolore, la gioia, la felicità, la tristezza e l’amore. Grazie per il vostro supporto.
Michael sarebbe un vigile del fuoco di Los Angeles

Secondo quanto riporta TMZ, Michael F. sarebbe un vigile del fuoco di Los Angeles, Si tratterebbe, dunque, di uomo comune, lontano anni luce dal mondo in cui la Bentley ha vissuto per anni nel ruolo di compagna di Chester Bennington. Dopo la morte dell’artista, Talinda è diventata volto di numerose campagne sociali che si occupano di prestare assistenza ai malati di depressione. Dal frontman dei Linkin Park aveva avuto 3 figli.

Le congratulazioni dei Linkin Park. Mike Shinoda, cofondatore e cofrontman dei Linkin Park insieme a Bennington, è stato uno dei primi a congratularsi con la vedova del collega e amico scomparso. Ha fatto altrettanto Vicky Cornell, vedova di Chris Cornell, leader dei Soundgarden. Anche lei, come l’ex compagna di Bennington, si occupa attivamente di fornire supporto alle vittime di disagio psicologico. Sono diverse le campagne di sensibilizzazione alle quali ha preso parte.
Michael sarebbe un vigile del fuoco di Los Angeles

Talinda, vedova di Chester Bennington, ha annunciato il suo fidanzamento. Ha condiviso la notizia con un messaggio postato su Twitter in cui racconta di avere ritrovato l’amore dopo la tragedia e che continuerà a onorare la memoria dell’artista morto suicida: “A quanti siano sopravvissuti a una vittima di suicidio, sappiate che potete essere di nuovo felici”.
Talinda Bentley, vedova di Chester Bennington, ha annunciato il suo fidanzamento. A due anni dalla scomparsa del frontman dei Linkin Park, la donna che lo ha accompagnato fino al giorno della sua morte ha ufficializzato la relazione con Michael, suo compagno e futuro marito. Lo ha scritto lei stessa su Twitter, approfittando dell’annuncio per ridare speranza a quanti hanno sperimentato la sua terribile condizione: Cara famiglia, sono felicissima di annunciare il mio fidanzamento con il mio angelo sulla terra, Michael F.

Sono qui per dirvi che è possibile trovare l’amore dopo la tragedia. Che la morte della propria anima gemella non è anche la vostra morte. La mia famiglia, gli amici e i fratelli dei Linkin Park gli hanno dato il benvenuto (al suo compagno, ndr) a braccia aperte. Continuerò a onorare Chester e continuerò nella mia missione di vita affinché la sua morte non sia stata vana. A tutti quelli che sono sopravvissuti a un caro morto suicida, sappiate che potrete essere felici di nuovo. Potete avere spazio nel vostro cuore per il dolore, la gioia, la felicità, la tristezza e l’amore. Grazie per il vostro supporto.
https://platform.twitter.com/embed/Tweet.html?dnt=true&embedId=twitter-widget-0&features=eyJ0ZndfZXhwZXJpbWVudHNfY29va2llX2V4cGlyYXRpb24iOnsiYnVja2V0IjoxMjA5NjAwLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X2hvcml6b25fdHdlZXRfZW1iZWRfOTU1NSI6eyJidWNrZXQiOiJodGUiLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3R3ZWV0X2VtYmVkX2NsaWNrYWJpbGl0eV8xMjEwMiI6eyJidWNrZXQiOiJjb250cm9sIiwidmVyc2lvbiI6bnVsbH19&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1170109462515871745&lang=it&origin=https%3A%2F%2Fwww.howtodofor.com%2Fsi-sopravvive-alla-tragedia-dopo-la-morte-del-compagno-si-riposa%2F&sessionId=2f2a889295c19678c36c21513a5d852505f7d87a&theme=light&widgetsVersion=82e1070%3A1619632193066&width=500px

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.