Giulia Stabile riempita di insulti sui social: la sua risposta è da applausi

Con la vittoria ad Amici, le gioie e il successo, arrivano anche i soliti commenti da “leoni da tastiera” per Giulia Stabile. A uno di questi, che critica il suo atteggiamento con poca carineria (“Ma ‘sta ragazza sa dire una parola? Ride e basta”) ha risposto direttamente la ballerina con un’elegante replica su Instagram Stories. La risposta di Giulia Stabile:

Giulia ha condiviso la risposta di un fan che ha stigmatizzato fortemente l’autrice del commento, descrivendo la ballerina come una ragazza giovanissima (ha appena 18 anni) che ha dovuto fare i conti con un mondo più grande di lei e le forti pressioni del mondo televisivo.

La Stabile (che in passato è stata vittima di bullismo) ha ringraziato il commento in sua difesa aggiungendo una dichiarazione scevra da polemiche che chiude la questione. So che comunque esiste tanta cattiveria e la gente non ci pensa due volte prima di scrivere qualcosa che potrebbe ferire realmente una persona.

Per fortuna questa enorme esperienza mi ha aiutata a crearmi una corazza ed ora queste persone non riusciranno più a farmi del male. Vorrei solo che non perdessero tempo e che pensassero a vivere al meglio la loro vita piuttosto che sprecare minuti ad insultare una ragazzina che è riuscita a realizzare il proprio sogno.

Buona vita e ridete più spesso, giuro che è bellissimo. Il futuro di Giulia Stabile dopo Amici 2021. Giulia Stabile è la prima ballerina donna ad aver vinto nella storia di Amici. “Comprerò una lavastoviglie a mamma (Ride ndr), sicuramente non ho intenzione di fare scelte affrettate, li conserverò per il mio futuro”, ha dichiarato Giulia nell’intervista cui ha partecipato anche Fanpage.it, a proposito del montepremi da 237mila euro conquistato.

Nel suo domani, c’è la fine della scuola (studia da privatista e a causa della partecipazione ad Amici farà la maturità il prossimo anno) e una probabile carriera radiosa nella danza. Nel presente, una nuova consapevolezza e maturità conquistate durante il percorso di Amici (“Rispetto all’inizio mi sento proprio un’altra”) e il primo amore, trovato in Sangiovanni. Alla faccia dei commenti

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.