Paola Barale: “Non avrei mai pensato di finire a letto con la famosa conduttrice”

Loading...

Ha più di 50 anni anni ma ne dimostra molti di meno, grazie alla sua bellezza senza età. Paola Barale è felicemente single dopo la fine della relazione sentimentale che l’ha legata a Raz Degan, il grande amore della sua vita.

Lei, nonostante le insistenti voci che giravano da qualche anno e che parlavano di un suo interesse per il sesso femminile, ha tenuto a precisare che nella sua vita non è mai stata insieme ad una donna. Neanche l’ombra:

“Sono stata con un attore, un ballerino me lo sono sposato, un piccolo imprenditore. Nessuno si è mai lamentato – ha ammesso Paola Barale – “. Non sono mai stata con una donna. Mi piacciono molto le donne però preferisco il sesso maschile.

Loading...

So che non ci crede nessuno perché ci sono delle dicerie sul mio conto, secondo le quali sarei stata con una conduttrice famosa della tv, però non è vero. E poi alla fine, chi se ne frega se io vado con gli uomini o con le donne, l’importante è che vada”.

Paola Barale, a seguito di una sua altra intervista, si era lasciata andare a un commento davvero esilarante! Sotto l’immagine comparsa sul suo profilo social, la presentatrice aveva scritto: “Molte cose ho fatto che non avrei mai pensato di fare, ma finire a letto con Paola Perego non me lo aspettavo”! Forse sarà stato questo l’input di tali dicerie ma in realtà quella era una battuta sul fatto che le due Paola avessero fatto l’intervista sdraiate su un comodo letto!!!

Paola Barale, infine, ha parlato anche dei posti più strani dove ha fatto l’amore: “Su una tavola da surf, è un po’ ruvida devo dire e l’acqua del mare brucia, però, è una situazione molto carina. Ci sono anche le scale, l’ascensore, il bagno dell’aereo ma anche il letto è molto divertente”.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.