Amici, Arisa lo ha fatto davvero? Il gesto non passa inosservato

Arisa e Stash, duetto nella finale di Amici 2021: portano sul palco Lucio Dalla. “Un augurio per tutti”, commenta la cantante. Ma sui social notano un particolare…

Duetto emozionante quello di Arisa e Stash, che hanno portato Lucio Dalla sul palco della finale di Amici 2021. I due hanno interpretato il celebre brano “L’anno che verrà”, il cui testo sembra così attuale in questo momento.

I due prima di cantare si sono stretti in un caloroso abbraccio, come quello che si sono scambiati Maria De Filippi e Stefano De Martino mentre assistevano all’esibizione.

L’anima soul di Stash si è intrecciata con la voce profonda della cantante per un’esibizione di altissimo livello nella finale di Amici 2021. Al termine dell’esibizione tutti si sono alzati in piedi.

Spero che questo sia un bell’augurio per tutti quanti”, ha detto Arisa rivolgendosi non solo a tutti i presenti, ma anche a tutti i telespettatori. I social però non perdono nulla di vista, neppure il momento in cui la cantante, salendo sul palco per esibirsi con Stash, ha buttato la gomma che stava masticando.

Tutti stupiti comunque dalla sua voce, che non smette in effetti di sorprendere per bellezza ed eleganza. “La voce di Arisa patrimonio dell’umanità”, scrivono gli utenti su Twitter. Come dar torto, ma ad onor del vero non ha sbagliato nulla neppure Stash

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.