“Mediaset cambia tutto”. Barbara D’Urso, doppio colpo di scena. La decisione stravolge le cose in tv

Barbara D’Urso è protagonista assoluta del gossip e della televisione in questo periodo. Dal punto di vista strettamente privato è stata paparazzata insieme all’assicuratore Francesco Zangrillo, con il quale si presume sia in corso una relazione sentimentale. Lei non ha mai confermato, infatti ha sempre svelato di essere single, ma ormai le prove stanno aumentando quotidianamente e sarà sempre più complicato per la conduttrice smentire queste indiscrezioni, che diventano molto frequenti.

Per quanto riguarda l’ambito del piccolo schermo, su Barbarella sono uscite fuori notizie molto brutte nelle ultime settimane. Dopo la chiusura anticipata di ‘Live – Non è la D’Urso’ sembrava essere iniziato un vero e proprio tracollo. Invece adesso sono uscite fuori due news decisamente di senso opposto. Se giungeranno conferme ufficiali, si tratterebbe di un bello smacco della donna nei confronti di tutti coloro che l’hanno criticata. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è emerso stavolta.

Si era vociferato con forza della possibilità che potesse chiudere presto anche ‘Domenica Live’, a causa degli scarsi ascolti. Invece Mediaset avrebbe riposto tutta la sua fiducia a Barbara D’Urso. Le ultime indiscrezioni riferiscono infatti che tutte le sue trasmissioni di Canale 5 potrebbero essere confermate nella stagione televisiva 2021-2022. Un vero colpaccio per lei, che ben presto potrebbe togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Già durante ‘Pomeriggio 5’ aveva lanciato qualche frecciatina nel recente passato.

Dunque ‘Domenica Live’ e ‘Pomeriggio Cinque’ ci saranno nuovamente dal prossimo autunno. E l’altra grande novità è che Carmelita tornerà pure in prima serata. Non è dato sapere se condurrà ‘Live’ o se le verrà affidato un nuovo programma. Resterebbero comunque ancora in corsa Paolo Bonolis ed Elisa Isoardi per il prime time, ma Barbara D’Urso sta guadagnando terreno in queste ore e potrebbe superare tutta la concorrenza. Il ‘Biscione’ spera in un pronto riscatto della conduttrice di punta.

Intanto, nelle ultime ore il compagno di Antonella Elia Pietro Delle Piane ha fatto un appello alla presentatrice: “Vorrei chiederle di potermi dare il diritto di replica. Non mi sarei mai permesso di parlare male di Maria De Filippi perché riserbo un bel ricordo di quella esperienza”. Questa richiesta è giunta alla luce della denuncia subita dall’uomo per le sue dichiarazioni contro ‘Temptation Island’.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.