Momento choc per Nunzia De Girolamo, assaltata la sua villa. Si parla di enorme bottino: ecco cosa c’era

Bruttissime notizie per l’ex politica e conduttrice televisiva Nunzia De Girolamo. La donna ha infatti subito un gesto molto grave nei suoi confronti, infatti la sua villa è stata completamente svaligiata. L’episodio è accaduto nella notte tra l’11 e il 12 maggio e la residenza in questione è quella proprio della sua famiglia. All’interno dell’abitazione vivono i suoi genitori, ma fortunatamente in quel momento non c’era nessuno. Al rientro si sono però subito accorti che qualcuno fosse entrato nella villa.

La presentatrice Rai di ‘Ciao Maschio’ ha dunque appreso della notizia e avrà inevitabilmente reagito molto male di fronte a questa sopraffazione. Quando i proprietari hanno scoperto l’accaduto, hanno immediatamente contattato le forze dell’ordine, intervenute dunque sul posto. Sono state avviate le indagini del caso per risalire agli autori dell’atto criminale. Le autorità competenti hanno già ipotizzato cosa possa essere successo. I malviventi sarebbero riusciti a intrufolarsi attraverso una finestra.

La finestra in questione si trova precisamente a piano terra. I carabinieri sono giunti a questa conclusione, analizzando l’episodio. Presumibilmente chi ha agito conosceva perfettamente il luogo e anche le abitudini dei genitori di Nunzia De Girolamo. Secondo un primo bilancio, il bottino portato via dai ladri sarebbe abbastanza ingente: infatti, sono stati trafugati dei gioielli e due pistole detenute in modo lecito. Mancano anche soldi in contanti, ma non è stata riferita la cifra esatta.

Per Nunzia De Girolamo una giornata dunque da dimenticare. I militari sono al lavoro alacremente per consegnare alla giustizia i malfattori, ma allo stato attuale non ci sono fermi. In generale non è stato reso noto quanto sia il danno economico effettivo, ma come anticipato prima, sembra che sia molto consistente. La donna avrà comunque tirato un sospiro di sollievo, visto che mamma e papà non si trovavano nella villa. Quest’ultima si trova a San Nicola Manfredi, un comune in provincia di Benevento.

Nunzia De Girolamo, classe 1975, è stata ministro delle Politiche agricole nel governo Letta e deputata per due legislature. Dopo aver lasciato nel 2018 la politica, ha aperto una rubrica sul quotidiano ‘Il Tempo’ e una su ‘Libero’. Inoltre ha iniziato successivamente una collaborazione con ‘Non è l’Arena’ e l’anno dopo ha preso parte a ‘Ballando con le stelle’. Lo scorso 13 febbraio ha avviato la sua carriera di conduttrice con ‘Ciao Maschio’ su Rai 1.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.