“Senza pa***, me la pagherà!”. Isola dei Famosi, Valentina Persia fuori di sé. È successo al rientro dalla puntata

La tensione all”Isola dei Famosi’ si fa sempre più alta e la puntata del 10 maggio non ha fatto altro che far alzare ancora di più i toni. Si è deciso di unire i due gruppi, ovvero quello degli arrivisti e dei primitivi e per questa ragione le polemiche non potranno far altro che aumentare a dismisura. Dopo l’appuntamento con Ilary Blasi, colei che è parsa decisamente molto arrabbiata è stata Valentina Persia. Le sue parole sono durissime e sono indirizzate precisamente nei confronti di una naufraga.

Nella puntata di venerdì scorso la comica si era invece soffermata sulla perdita del compagno Salvo: “Non mi sono più innamorata, ma non perché mi sono chiusa, ma non sono mai stata una ragazza che va in giro a rimorchiare. Sono una che scappa se si innamora, ho avuto il privilegio di conoscere cosa significa amare e questa fortuna la auguro ai compagni che stanno di là e a tutti quelli che non credono nell’amore. Salvo mi aveva preparato alla sua dipartita, aveva avuto cinque infarti”.

Valentina Persia è dunque esplosa di rabbia e, parlando con Angela Melillo, ha detto: “Lei è una campionessa che non ha un minimo di pa…e, per dire che ti sto sul ca…o perché sono una persona simpatica che interagisce con tutti. Cosa che lei non sa fare perché interagisce solo con Roberto Ciufoli. Rosica perché non riesce ad entrare nelle dinamiche del gioco, che non significa soltanto dormire e portare la legna. Se sapessi quando mi rode a me, stavolta questa cosa me la pagherà davvero cara”.

La naufraga ha proseguito: “Lei recrimina che io parlo, ma visto che qui non siamo in un resort, si preparasse perché la notte sarà lunga”. Una vera e propria dichiarazione di guerra da parte della Persia. Nel suo mirino è finita Isolde Kostner, la quale l’ha nominata, che quando saprà di queste dichiarazioni sicuramente non resterà in silenzio. Tra le due non corre assolutamente buon sangue, quindi non è da escludere un’escalation delle tensioni nei prossimi giorni. Il guanto di sfida è appena stato lanciato.

Fariba Tehrani ha invece motivato così la sua nomination ad Awed: “Nomino questa persona, Io nomino Awed perché nell’altra Isola era amico mio fino a quando il gruppo non si è messo contro di me. Allora per farsi ben volere da tutti gli altri è cambiato da così a così. Io con lui sono stata generosissima. Lo nomino anche perché il mercoledì mi diceva ‘ti voglio bene’ e poi ha cambiato atteggiamento nei miei confronti. E ha bestemmiato”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.