“Nuovo sedere”. Jessica Alves (l’ex Ken Umano) aumenta il lato b: la trasformazione

Rodrigo Alves è divenuto popolare in seguito alla decisione di sottoporsi a numerosi interventi chirurgici con lo scopo di assomigliare al bambolotto Ken, ma a gennaio ha lasciato tutti senza parole dopo aver condiviso alcune foto in cui ha mostrato il nuovo aspetto fisico inviando messaggi ai fan: “Se sei nato con la capacità di cambiare la percezione o le emozioni di qualcuno, non sprecare quel dono. Uno dei doni più straordinari che Dio ci possa dare è la capacità di influenzare”.

“Sono conosciuto come Ken, – aveva detto Rodrigo Alves annunciando la transizione da uomo a donna – ma dentro mi sono sempre sentita come Barbie. Fantastico dire finalmente al mondo che sono una ragazza. Finalmente mi sento la vera me. Affascinante, bella e femminile. Per anni ho provato a vivere la mia vita da uomo. Avevo messo anche dei finti addominali, avevo i muscoli di silicone sulle braccia ma mentivo a me stessa. Sono una donna e ho sempre avuto un cervello femminile”. Rodrigo Alves ha affrontato oltre cinquanta interventi chirurgici per assomigliare al bambolotto Ken, ma dopo anni ha scoperto di sentirsi più simile a Barbie. (Continua a leggere dopo la foto)

Per Jessica è stato un passo davvero importante, e nel salotto di Barbara Durso ha mostrato il suo nuovo corpo e la sua acquistata femminilità. Oltre a qualche intervento mirato sul corpo, Jessica Alves si è sottoposta anche ad un intervento di femminilizzazione facciale. Oltre a rendere noti i suoi nuovi tratti somatici e il suo nuovo nome, Jessica ha anche svelato un altro suo sogno nel cassetto, quello di diventare mamma. (Continua a leggere dopo la foto)

“Non ho ancora organi femminili ma non mi sento meno femminile di qualsiasi altra donna, i miei desideri e i miei sentimenti di essere umano dovrebbero essere rispettati. Negli ultimi 36 anni ho vissuto una grande vita in cui tutto doveva essere perfetto e splendido, ma poi mi sono reso conto che stavo invecchiando e che era tutto falso, che dovevo uscire allo scoperto e così ho lasciato cadere la maschera”, ha raccontato. Ora Jessica mostra i risultati del nuovo intervento chirurgico, una gluteoplastica, e lo fa tramite una serie di scatti pubblicati su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ho avuto un’intervento estetico che mi ha cambiato la vita, in questa mia nuova transizione che mi ha restituito con un sedere come J-Lo e fianchi da Kim Kardashian. Voglio essere una donna voluttuosa con le curve e ora lo sono e mi sento sexy per la prima volta nella mia vita!”, ha spiegato Jessica mostrando il nuovo lato b. Ma tra i commenti c’è chi non apprezza il nuovo intervento: “Secondo me staresti molto meglio “al naturale”. Intendo una taglia di reggiseno normale e glutei nelle norma. Non capisco tutto questo troppo che storpia!! È tutto insieme che non va bene, troppo di tutto. Ti auguro tanta felicità”, “Scioccata! Stavi meglio prima “uomo””, “

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.