Può sembrare strano, ma ecco a cosa serve mette una saponetta sotto le lenzuola.

Avete mai provato a mettere una saponetta sotto le lenzuola? A cosa serve vi chiederete, Beh se non lo sapete, vi consiglio di continuare a leggere l’articolo per scoprirlo. Vi assicuro che non ve ne pentirete.

Una donna metti una saponetta sotto le lenzuola un gesto alquanto strano o in sua le per molti, ma che nasconde dietro una motivazione molto valida oltre che risolutiva per chi soffre di questo problema. Forse alcuni di voi ne soffrono e fino ad oggi non se ne sono resi conto.
(Continua…)

Se durante la notte avvertite dolori alle gambe o fitte o meglio crampi, allora questa soluzione e ciò che fa al caso vostro. Poiché potreste soffrire di un disturbo del sonno che si chiama gambe senza riposo, che durante il sonno spinge a muovere continuamente le gambe per porre sollievo al dolore acuto, al prurito o alla sensazione di intorpidimento.

Ovviamente questa è una soluzione alternative noi consigliamo sempre di affidarsi alle cure dei medici ma non si sa perché piccola questo rimedio della nonna è davvero molto efficace. Tutto quello che bisogna fare è mettere un pezzo di saponetta tra le lenzuola e il materasso Quando si va a dormire punto fare questo per un paio di volte e dormirci un paio di notti, con questo rimedio della nonna troverete giovamento nel sentire le vostre gambe più riposate e non avrete più quei fastidiosi e dolorosi crampi.
(Continua…)

Una mia amica l’ha provato poiché il nonno, soffriva di crampi alle gambe e senza dirgli nulla Ha messo la saponetta tra le lenzuola e il materasso, notando così che il nonno non soffriva più di questo disturbo e non si era accorto di nulla. Ha notato la saponetta solo nel momento in cui lei ha dovuto cambiare le lenzuola, divertita e raccontato della faccia stupefatta del nonno che non capivo a cosa servisse.

Inoltre mi ha detto che da quel giorno tiene tutti le notti la saponetta tra il materasso e le lenzuola sul letto del nonno e lui non ha mai più sofferto di crampi provare per credere. Fatemi sapere se questo rimedio ha portato giovamenti anche a voi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.