I 10 momenti più imbarazzanti durante un rapporto

1- Rapporto e cattivi odori

Non va più via l’odore dell’amore”, cantava Ligabue in una delle sue più famose canzoni, eppure quest’odore, spesso, può non essere così gradevole da sentire addosso. Non c’è niente di peggio dei cattivi odori intimi, dell’alito pesante, e della puzza di sudore durante il rapporto. Oltre ad essere imbarazzante, può anche farci passare del tutto la voglia di continuare con quel rapporto.

2- Rapporto, quando lui viene subito

Far raggiungere l’orgasmo al proprio partner significa, per noi ragazze, appagarlo, renderlo felice; vuol dire che lo eccitiamo e che gli piacciamo davvero. Ma quando questo avviene in un battibaleno, beh, non ne siamo poi così felici. Non avete fatto neanche in tempo a spogliarvi che è venuto. Lui diventerà viola dall’imbarazzo e voi vorreste scappare…

3- Rapporto, se non si raggiunge l’orgasmo

Situazione opposta. Potrebbe succedere a lui, ma potrebbe succedere anche a te. Si, lo so, è imbarazzante, ma è da mettere in conto. Con il partner potreste iniziare a fare l’amore con tutte le più buone intenzioni, potreste essere presi dall’attrazione reciproca, ma potrebbe succedere che tale eccitazione, proprio sul più bello, abbia una sorta di implosione, senza permettere a uno dei due di raggiungere l’orgasmo. Cosa fare in questo caso? Se sei tu a non venire dopo ore, sdrammatizza, bacialo, accarezzalo e fagli capire che va bene così. Se, invece, è lui a non venire, se dopo ore ancora sta lì, che sta facendo di tutto per raggiungere l’orgasmo ma, in fondo, sa anche lui che non succederà, non fate facce deluse, non fate quelle che si sentono in colpa, semplicemente fategli capire con dolcezza che andrà meglio la prossima volta.

4- Fare l’amore con le mestruazioni

Fare l’amore durante il ciclo è qualcosa che non tutte si sentono di fare e un motivo c’è. Insomma, perdere sangue mentre si fa l’amore non è proprio la situazione che i ragazzi sognano di vivere. Meglio evitare.

5- Essere interrotti durante il Rapporto

Bisognerebbe cercare di creare sempre una situazione ideale prima di fare l’amore: un luogo sicuro, tranquillo, senza il rischio di inaspettate “invasioni di campo”. C’è forse qualcosa di più imbarazzante di un genitore/parente/amico che entra mentre siete intenti ai vostri affari? Che imbarazzo!

6- Addormentarsi durante il Rapporto

Non c’è messaggio più chiaro dell’addormentarsi mentre si fa l’amore. Siete lì a coccolarvi, lui spera di concludere qualcosa e invece tu inizi a russare. Imbarazzante è poco e se vi lascia sappiate che ve la siete cercata.

7- Chiamarlo con il nome di un ex

La situazione più imbarazzante in assoluto: chiamarlo in intimità con il nome di un altro (magari un ex). Non osiamo immaginare la faccia di lui …

8- Vomitare durante il Rapporto

Se sentite un po’ di fastidi allo stomaco, se non siete state particolarmente bene negli ultimi giorni, forse sarebbe evitare di fare l’amore con il vostro partner. Quantomeno per salvaguardarlo dalla probabilità di assistere alla scena di voi che gli vomitate addosso.

9- Rapporto e flatulenze

Attenzione anche alle flatulenze durante il rapporto che potrebbero sfuggire ad entrambi. Cosa fare in questo caso? O finta di niente o, se davanti a tale rumore o a tale puzza, far finta di nulla è assolutamente impossibile, meglio riderci su e continuare.

10- Rapporto e completi intimi

Si è vero, i completini intimi durano davvero poco addosso quando si è in procinto di fare l’amore, ma non ci si può presentare davanti al partner neanche con il completino della nonna, tipo culotte e reggiseno sportivo o, peggio ancora, quelle cose di pizzo pesante che andavano circa 50 anni fa. La libido crollerà in quattro e quatt’otto. Lo stesso vale nella situazione opposta: che faccia fareste se il vostro lui si presentasse davanti a voi con i boxer a quadri del nonno o, peggio ancora, con gli slip di un personaggio dei cartoni o con quelle imbarazzanti mutande con faccia d’elefante (proboscite compresa)? Stendiamo un velo pietoso che è meglio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.