Da bambino paffutello a donna più desiderata d’Italia (Foto prima e dopo)

(Alla fine dell’articolo tutte le sue foto). Oggi è ben diversa da quando era appena un bimbo. E’ senza dubbio una delle donne più desiderate d’Italia, nonché una tra le più belle. E a sua detta, è la più richiesta d’Italia! Scrive libri, va in tv e ha un sacco di clienti (circa 120 al mese, ha scritto nella sua autobiografia). Ma chi è?

La sua storia inizia a Istanbul 34 anni fa. All’epoca è un ragazzo come tanti. A 15 anni capisce che le sue inclinazioni sessuali non sono “standard”: si sente attratto dagli uomini. Il suo modello sono i trans della capitale turca. Li imita: dimagrisce, si trucca, si agghinda, esce la sera. Ma il destino la porta altrove, in Italia, a Milano. Succede quasi 14 anni fa. (Continua..)

Oggi è nota, ricca e da 7 anni ha la cittadinanza italiana. Ha saputo promuoversi molto bene, usando internet e la tv. Al piccolo schermo deve buona parte della sua notorietà: le sue ospitate al Chiambretti Night l’hanno resa famosa. Si è raccontata nell’autobiografia Quel che i mariti non dicono.

Pochi giorni fa si è spogliata per protesta davanti alla sede del Corriere della Sera, coperta solo da un due di coppe e un asso di bastoni. (Continua..)

Chiede di pagare le tasse, di poter fare il 730, perché lei lavora: si prostituisce. Come ha spiegato la trans stessa in un’intervista rilasciata a Oggi: «È successo che dopo Berlusconi è arrivato Monti, ci ha piazzato il redditometro e mi hanno beccato.

L’Agenzia delle Entrate è andata a controllare il mio conto in banca e ha trovato 900 mila euro. Quando mi son vista arrivare una cartella da 450 mila euro quasi svengo». Se lo stato la tratta da evasore fiscale, dall’altro non le permette di pagare le tasse. Ed Efe Bal non ci sta.

Risultati immagini per efe bal da bambino

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.