Questa casa costa più di 6 Milioni di dollari e il motivo è al suo interno

Ricordi le case degli elfi del Signore degli anelli? Beh, questa curiosa abitazione che stiamo per mostrarvi in questo articolo mostra delle caratteristiche molto simili a quelle tipiche che possiamo notare nei film di fantasy come quello che abbiamo citato sopra.

È stata costruita dall’artista Bemis, e il palazzo, perché è più appropriato chiamarlo così, vista la sua enormità, rende omaggio a questo genere, il fantasy appunto, ma soprattutto, nelle intenzioni del designer c’è l’obiettivo di farla funzionare in armonia con la natura e con l’architettura interna.

La casa è stata chiamata Shining Hand Ranch e si trova in Oregon ed è una casa molto criptica e misteriosa e il suo design, se non si è ancora capito, è stato ricavato da tutti materiali di origine ecologica. In effetti, l’energia che viene usata per riscaldare la casa, ad esempio, è di origine geotermica.

La magia del luogo ha fatto sì che il suo costo lievitasse molto: già solo a vederla dal suo ingresso, ci possiamo render conto delle sue enormi dimensioni. Si tratta di 825 metri quadrati, un vero e proprio set fantasy come direbbe qualcuno.

Sono in tanti i soggetti che negli anni hanno desiderato vivere in un posto del genere e sono molte quelle persone che aspirano ad avere un luogo così per il puro piacere di possederlo, ma come dicevamo prima, tutto ha un prezzo, e se è vero come è vero che le cose speciali ed ambite hanno un prezzo superiore alla media, provate ad indovinare quanto costa questa abitazione.

https://youtube.com/watch?v=Y0u9J8xPMiI

Come dite? 300mila euro? Beh, si tratta di una cifra un po’ bassina… Salite? 3 milioni?? Nono, il suo valore, ammonta a più di 6 milioni di dollari!!! Mica male eh! Siete sicuri di potervela permettere?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.