Uomini e Donne, Sophie Codegoni non ha 18 anni: ecco la sua vera età

Rivolta a Uomini e donne contro Sophie Codegoni, nuova tronista di Maria De Filippi. Il motivo? La ragazza, che lavora come modella nello showroom di Chiara Ferragni, sarebbe “troppo rifatta” a soli 18 anni. Ma è questa la sua vera età? No! E vi spieghiamo l’inganno..

Si parla di un “labbro superiore assai sospetto”, ma le attenzioni dei più maliziosi si sono soffermate pure sul naso e sul décolleté. Tanti poi si sono detti sconcertati per la decisione di partecipare allo storico dating show di Canale 5 in così giovane età. “Io ho un limite, che è un limite mio: (Continua…)

a 18 anni, se non per grave ragioni, non puoi rifarti da capo a piedi. Capisco che sia un mio limite ma nun je la posso fa”, è stato il duro commento della modella curvy e web influencer Elisa D’Ospina. Non finisce qui.

La nuova tronista di Uomini e Donne è Sophie Codegoni, presentata da Maria De Filippi come “la tronista più giovane di sempre”. Tuttavia, sul web cominciano a serpeggiare alcuni dubbi su quella che dovrebbe essere la sua vera età. Quanti anni ha davvero Sophie? (Continua…)

È davvero lei la tronista più giovane della storia del dating show di Canale 5? In alcuni post sui social, molto datati, la sua vera data di nascita risulterebbe essere il 22 dicembre 2000.

Quindi non 18enne ma quasi 20enne! Non che cambi qualcosa ma viene a cadere la ‘palma’ che le ha attribuito Maria De Filippi di “tronista più giovane di sempre”. Quenn Mary lo saprà? E perchè Sophie avrebbe mentito sulla sua età?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.