Cosa significa avere una lettera M sul palmo della mano

Vi è mai passato per la testa di farvi leggere la mano? Che ci crediate o meno, può essere un’esperienza curiosa e, perché no, rivelatoria. La chiromanzia in passato era un’arte presa molto in considerazione, soprattutto dai potenti che volevano sapere di più del futuro della loro persona, del loro regno e farsi dire eventuali traditori.

Se anche voi volete scoprire qualcosa di nascosto, provate ad esaminare la vostra mano, come farebbe un vero chiromante, e verificate se all’interno del palmo le linee ricordano una ‘M’. 

Solo poche persone presentano delle linee marcate che richiamano in modo chiaro la lettera ‘M’: di queste si dice che siano speciali, con una grande intuizione ed uno spirito imprenditoriale. Essi sono protetti dalla fortuna che fa loro avere successo nella vita, grazie anche all’autostima e alla disciplina interiore.

L’intuizione li fa essere vincenti nell’amore, anticipando i desideri o eventuali problematiche del partner, e nella carriera: non sono facilmente ingannabili e riescono in poco tempo ad individuare le persone che minano il loro successo. 

Le persone con la lettera ‘M’ sul palmo hanno pieno controllo della loro vita: hanno il coraggio di cambiare completamente percorso ed in loro prevale lo spirito da leader. 

Si dice che in passato molti personaggi di grande rilevanza abbiano avuto questa caratteristica: chi ce l’ha dovrebbe ricordare sempre di stare un passo in avanti rispetto agli altri, e che per loro è più facile raggiungere gli obiettivi della vita. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.