Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, il motivo della crisi: “Sono esplosa quando l’ho scoperto”

Le voci di crisi hanno subito travolto Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Praticamente sin da subito, dopo la scelta nello studio di Uomini e Donne, l’ex cavaliere e la ex dama del trono over sono finiti nel mirino del gossip. E anche ultimamente, quando i rumor si sono fatti troppo insistenti, si sono visti costretti a intervenire per smorzarli. Sembrava fosse tutto okay dalle loro parole.

Tra una battuta e una frecciatina, nel video social condiviso da Riccardo che ha fatto presto il giro di siti e giornali la coppia confermava che non c’era assolutamente aria di crisi. Ma stavolta è diverso, perché giorni dopo quelle Storie che avevano tranquillizzato tutti i fan è Roberta a parlare. E a confidare che non stanno affatto vivendo serenamente la loro relazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Roberta Di Padua, il motivo della crisi con Riccardo Guarnieri
Dopo la smentita delle voci di crisi, una piccola conferma arriva nella nuova intervista doppia rilasciata dai due sul Magazine del programma. In particolare l’ex dama di Cassino parla di un “raffreddamento”. Roberta ammette che la storia d’amore con Riccardo è ancora in fase embrionale e in questi due mesi ci sono state varie incomprensioni tra loro. 

Parla esplicitamente di “momenti difficili”, che lei ha sempre cercato di far scivolare per evitare le discussioni fino a quando non è “esplosa”. Quindi è scoppiata la lite quando il giorno della loro uscita da UeD, racconta sempre la Di Padua, ha rivelato al compagno di aver sentito Armando Incarnato. Che le avrebbe chiesto di vedersi, ricevendo però un rifiuto da parte sua. Aveva però anche chiesto a Riccardo di tenersi per sé questa confidenza. (Continua a leggere dopo le foto)

Qualche settimana fa, però, Riccardo le ha rivelato di aver confessato tutto alla redazione C’è ue questo ha messo in discussione la loro complicità che “dopo quello che ha fatto è venuta meno”, continua Roberta. “Quei suoi difetti caratteriali che prima riuscivo a tollerare, ora non li sopporto molto”, spiega a UeD Magazine a cui rivela anche che oggi con lui “è tutto un po’ più freddo” e che “c’è stata sicuramente una battuta d’arresto sentimentale. Anche se continuano a sentirsi e a vedersi Roberta non sente quell’amore folle nei suoi confronti. Anche Riccardo dice al Magazine che ci sono alti e bassi ma appare più sicuro di lei di questa relazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.