Laura Torrisi ricoverata: “Pensavo di aver chiuso un ciclo, e invece eccomi qua

Laura Torrisi è nuovamente ricoverata: dopo essere stata operata di endometriosi a inizio gennaio, l’attrice è tornata in sala operatoria per un nuovo intervento. Ad annunciarlo è stata lei stessa sui suoi profili social postando una fotografia dal letto d’ospedale: “Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua.

Di nuovo. Oggi allegra come Heidi a Francoforte. Lo smalto l’ho tolto, i capelli li ho legati, le calze anti trombo (in tutti i sensi) ci sono, direi che posso andare“.

Laura Torrisi ricoverata

Amareggiata dall’ennesima battaglia ma senza mai perdere il sorriso, l’attrice ha così aggiunto al suo post: “La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8 … Ok. Ma se nel frattempo però ci fosse un po’ più di recupero, non mi dispiacerebbe! Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni!“.

Come aveva già avuto modo di raccontare tre mesi prima, la Torrisi è affetta da endometriosi, una malattia femminile determinata dall’accumulo anomalo di cellule endometriali fuori dall’utero, cellule che invece dovrebbero trovarsi al suo interno. Un’anomalia contro cui l’attrice combatte da anni e che determina nel corpo un‘infiammazione cronica dannosa per l’apparato femminile da cui derivano dolori e problematiche intestinali.

Tanti i messaggi di vicinanza comparsi sotto il suo post.

In primis quello di Sandra Milo che le ha inviato “un abbraccio virtuale in attesa di poterlo fare realmente in sicurezza quando sarà possibile” ma anche quelli di Elisabetta Gregoraci (“Amore forza!”), Costanza Caracciolo, Massimo Bisotti e Paola Turani.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.