Amici 2021, la maestra e l’allieva si conoscevano già?

Amici 2021 sta pian piano giungendo al termine, e fra poco si scoprirà che si aggiudicherà la maglia della vittoria. Tra i talenti in gara, la ballerina Serena Marchese piace molto ai fan del programma. Fortemente voluta dalla maestra Alessandra Celentano, Serena Marchese è entrata a far parte della scuola poco prima dell’inizio del serale.

A volerla fortemente l’esigente maestra Alessandra Celentano la quale ha riconosciuto nella ballerina 20enne tutte quelle qualità necessarie per formare un ballerino di successo. In questi giorni, comunque, è spuntato una scatto del passato che ritrae la severa maestra e la sua allieva insieme. Dunque Alessandra Celentano e Serena Marchese già si conoscevano?

maestra e allieva

Amici 2021, Alessandra Celentano e Serena Marchese si conoscevano già
A dimostrazione del fatto che la maestra Alessandra Celentano e la ballerina Serena Marchese si conoscevano ci sono degli scatti apparsi sui social. Primi fra tutti, uno scatto del passato che ritrae la severa professoressa di Amici che aiuta la sua allieva Serena, nella foto ancora una bambina, a migliorare la sua postura.

Ma esistono anche altri scatti che dimostrano la conoscenza della ballerina di Amici 2021, Serena Marchese e la maestra Alessandra Celentano. Una foto condivisa dalla ballerina sulla sua pagina Instagram la ritrae insieme alla maestra a San Cataldo. La foto è stata condivisa il 20 febbraio del 2017.

serena marchese

Proprio in quell’occasione, Alessandra Celentano aveva assegnato alla sua allieva una borsa di studio nell’ambito di un concorso nazionale di danza. Dunque la professoressa del talent show aveva riconosciuto il grande talento della ballerina già da tempo. Oggi Alessandra Celentano supporta fortemente la sua allieva e, durante il serale, osserva con orgoglio le esibizioni della sua allieva che sta formando.

alessandra celentano

Senza dubbio la maestra Alessandra Celentano ha già da tempo riconosciuto in Serena tutte quelle qualità necessarie per diventare un ballerino di successo. Oggi, anche grazie all’esigente insegnamento della sua maestra, oltre che al suo grande talento, Serena Marchese è diventata una delle ballerine più amate di questa edizione di Amici 2021.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.