Cesara Buonamici, la brutta notizia è appena arrivata

Disavventura per la giornalista del Tg5 Cesara Buonamici e per suo marito. Nella serata di sabato 24 aprile, poco prima delle 20, mentre erano in auto a Firenze, nella zona di Pozzolatico, la coppia è stata avvicinata da due persone con il volto coperto: “Dateci i vostri orologi” avrebbero intimato.

Cesara Buonamici e suo marito hanno obbedito, successivamente i due complici si sono dileguati. La coppia ha subito denunciato il furto. La Questura Mobile di Firenze sta indagando e avrebbe già acquisito le immagini delle telecamere stradali.

La banda del Rolex colpisce ancora
Cesara Buonamici, 64 anni, e suo marito Joshua sono stati vittima della “Banda del Rolex”. Da diverse settimane, una coppia di rapinatori specializzati si aggira per le strade di Firenze a caccia di orologi di valore. Solamente il giorno prima nella centralissima Via Scialoja, in zona piazza Beccaria, una donna era stata rapinata di un Rolex da oltre 10 mila euro.

I malviventi sono riusciti a sfilare l’orologio dal braccio e fuggire indisturbati. Cesara Buonamici non ha ancora rilasciato commenti. La giornalista televisiva è nata a Firenze, dove è tuttora residente.

Cesara Buonamici e suo marito Joshua
Cesara Buonamici è sposata da oltre venti anni con Joshua Kalman, un medico israeliano Joshua Kalman. La coppia non ha avuto figli. Cesara Buonamici, figlia del nobile fiorentino Cesare Buonamici, è il volto storico del Tg5. È entrata nella squadra di giornalisti sin dall’esordio della testata, nel 1992, sotto la direzione di Enrico Mentana.

Dal 2018, Cesara Buonamici è diventata anche vice direttrice del Tg5. Non c’è stato alcun commento ufficiale da parte della giornalista, dovuto anche al fatto che – a differenza di moltissimi suoi colleghi – Cesara Buonamici non possiede alcun account ufficiale sui social network.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.