Benedetta Rossi si lascia cadere a terra. Fan increduli, la brutta notizia poco fa

Con la sua ultima dichiarazione, Benedetta Rossi ha fatto impaurire i fan che la seguono con tanto amore. ecco cos’è successo. Benedetta Rossi è una delle food blogger più conosciute, apprezzate e seguite sui social.

L’esperta di cucina, infatti, oltre ad avere un programma suo, in cui illustra le ricette che prepara nella sua tenuta, nelle marche, è anche molto simpatica e dolce. Ha avuto, però, un giorno ‘no’ e ha comunicato tramite Instagram, dopo una giornata pesante, la sua ultima decisione. Ecco cosa è successo col marito Marco Gentili sul popolare social. (Continua..)

Una giornata no, l’umore a pezzi e la dichiarazione negativa è dietro la porta. Questo è accaduto a Benedetta Rossi, la quale ha fatto una rivelazione, su Instagram, che ha tenuto col fiato sospeso i suoi seguaci.

La food blogger, infatti, ha avuto una giornata pesante, anche sul piano lavorativo e, mentre preparava una delle sue ricette, il marito si è avvicinato a lei e, riprendendola, l’ha esortata a rivelare ai suoi follower quello che aveva in mente. “Abbi il coraggio di dirlo a tutti, quello che hai detto a me!“, ha incalzato il marito, Marco Gentili. (Continua..)

La foodblogger, dunque, con le mani sul volto e aria stanca, ha detto: “Lascio perdere, ritorno a fare il sapone!”. Questa è la domanda che si sono fatti molti fan nel guardare le storie pubblicate dal suo profilo ufficiale.

Benedetta Rossi, nonostante lo stress che possa vivere a causa del lavoro e del periodo di pandemia di Coronavirus che stiamo vivendo, stava semplicemente scherzando. Marito e moglie sanno, infatti, come stemperare insieme questo momento di grande incertezza e lo fanno burlandosi – teneramente – dei loro fan. La Rossi, infatti, non ha alcuna intenzione di appendere al chiodo gli utensili da cucina ma staremo a vedere!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.