“Mi sono rotta il c…”. Gelo a Uomini e Donne, fuori onda di Tina Cipollari sconvolge lo studio. Imbarazzo per Maria

Uomini e Donne, ancora un violento scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Tutto parte dall’intervista rilasciata dall’opinionista a Nuovo Tv nel quale non usa termini teneri con la dama torinese. “È una nullità – così la definiva sul settimanale -. Donna volubile che va dove tira il vento. Se avesse avuto una dignità non avrebbe accettato il corteggiamento di Nicola”. Peraltro, prosegue, la popolarità di Gemma non sarebbe farina del suo sacco.

“Deve a me e a Giorgio Manetti (storico cavaliere corteggiatore della Galgani al Trono Over) il suo successo. Prima era una donna dimessa e anonima. Ho creato un mostro, purtroppo”. La fine sentimentale della dama torinese appare però segnata secondo Tina: “Si ritroverà da sola quando si spegneranno le telecamere. Gemma è falsa e il pubblico l’ha capito”. Così parlò la storica opinionista di Uomini e Donne che su una pacificazione chiude la porta. Non saranno mai amiche: ne è sicura.

Secondo l’opinionista di Uomini e Donne, Gemma Galgani è una donna che elemosina i sentimenti, nessuno farebbe come fa lei. Come detto in apertura la miccia si è accesa quando Maria De Filippi ha mostrato le copertine per le quali Gemma chiede spiegazioni. Dopo aver riletto tutte le dichiarazioni che non sono piaciute a Gemma Galgani, Tina Cipollari conferma tutto.

“Sei arrivata come una suora, con le ballerine..”, sottolinea la bionda opinionista. “Tu non mi hai creata. Sono arrivata qui in un momento particolare della mia vita e Giorgio è arrivato sei anni dopo”, ha ribattuto Gemma. La Cipollari, stanca di essere interrotta, esce dall’inquadratura. Quando rientra davanti, pensando di non essere in collegamento, mentre è al telefono, perde la pazienza e sbotta. “Mi sono rotta il caz*o”.

Imbarazzo per Maria De Filippo. E Gemma? Resta in silenzio presa da Roberto. Alla domanda di Maria su cosa intende fare con il cavaliere Gemma Galgani ha risposto così: “Vorrei uscirci, magari andremo a prendere un aperitivo” ammettendo di non vedere Roberto molto entusiasta di uscire con lei. Anche su questa relazione Tina non ha dubbi: non finirà bene,

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.