“Le ho regalato 2mila euro di vestiti”. Elisa Isoardi, il vip parla: “Vi faccio vedere tutto”

Abbiamo già potuto appurare i grandi disaccordi tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi, che all’inizio dell’isola dei Famosi ci hanno tenuti incollati allo schermo (quando ancora gli ascolti erano super promettenti). Ora ogni screzio sembra essere stato piallato, tanto addirittura da portare il bel modello Akash ospite del format di Tommy ‘Il punto Z’.

Proprio nella scorsa puntata, entrambi hanno dichiarato di aver chiarito i loro screzi e, durante l’intervista Akash ha voluto anche sganciare un paio di bombe. Ciò è avvenuto scandagliando dettagli fino ad allora non resi noti su personaggi del cast dell’isola di Ilary Blasi. Il pubblico, dopo aver guardato la trasmissione condotta da Zorzi, ha potuto spegnere la tv più che soddisfatto. 

Stiamo parlando in particolare delle discussioni nate tra Akash Kumar, Awed ed Elisa Isoardi, entrambi finiti sotto la lente di ingrandimento con la quale Akash intende bruciacchiarli come si fa con le formiche. Oltre ad aver spifferato di essersi lasciato convincere dalla Isoardi a lasciare il reality, il modello non ne ha avuto abbastanza e ha tirato giù tutta la verità e nient’altro che la verità. (Continua dopo le foto)

Infatti proprio qui scatta il retroscena sul regalo che avrebbe fatto prima di partire per l’isola a lei e ad Awed, a sostegno della buono che c’era nel loro rapporto prima di arrivare in Honduras. “A Milano sono stati i primi a contattarmi”, ha spiegato: “Ad Awed ho dato metà del mio guardaroba. Alla Isoardi ho regalato 2000 euro dei miei vestiti, ho le prove, ti faccio vedere i messaggi…” ha aggiunto sotto lo sguardo perplesso di Zorzi. (Continua dopo le foto)

Quanto ad Awed, l’accusa di essere uno stratega si è fatta più acuta: “Ho detto a tutti di nominarmi. Tutti mi dissero, compreso lui, che non l’avrebbero mai fatto, invece poi mi ha nominato. Per questo è un falso”, ha affermato ancora il modello per poi spiegare di non essere voluto rimanere su Parasite Island perché non avrebbe apprezzato la compagnia di Fariba e Ubaldo.

“Così la strozza, si fanno male”. Isola dei Famosi, Ilary Blasi costretta a intervenire: “Massimiliano, ferma tutto!”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.