Isola dei Famosi, così salta l’accordo tra naufraghi

Le dinamiche presenti in questa edizione dell’Isola dei Famosi 2021, hanno visto la falsità come unica e sola regina dello scorrere dei giorni. Proprio durante l’undicesima puntata del reality di Ilary Blasi, Vera Gemma e Fariba Tehrani sono risultate le naufraghe più nominate.

Ora il pubblico sarà sovrano e deciderà con il televoto chi tra le due dovrà lasciare definitivamente il gioco. Una eliminazione diretta e definitiva che non potrà avvalersi della possibilità di rientrare nel gioco. Il pubblico più attento non ha fatto a meno di notare degli atteggiamenti ‘sospetti’ nel corso dello svolgimento delle nomination. (Continua dopo le foto)

Ecco cosa è accaduto… pare proprio che sia venuto a crearsi un vero e proprio ‘branco’ contro Fariba Tehrani. Infatti la mamma di Giulia Salemi risulta ormai la naufraga presa di mira in questa quindicesima edizione per ogni cosa che fa o che dice. La persiana ha infatti fatto incetta di tantissime parecchie nomination dalla parte dei suoi compagni di isola. (Continua dopo le foto)

In particolare Awed l’ha nominata perché sembra che vorrebbe obbligarlo a mangiare. Una motivazione piuttosto scarna. I voti nei confronti di Fariba sono arrivati anche da parte di Andrea Cerioli, Gilles Rocca, Valentina Persia, Angela Melillo, Isolde e Roberto Ciufoli. Nel frangente delle nomination si è palesemente visto poggiare dai naufraghi i propri auricolari sulla foto della persona votata, per l’appunto Fariba, così da far intendere il nome scelto e votato. (Continua dopo le foto)

Fariba Tehrani è stata nominata con motivazioni davvero improbabili. Chiaro segno, questo, come ci sia qualcosa che non vada. Il processo vuole che ad ogni nomination terminata, la foto bruciata viene sostituita e gli auricolari disinfettati dagli operatori, però, vengono poggiati di nuovo nel posto in cui erano stati lasciati dal concorrente di turno.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.