Gravissimo incidente in autostrada: due persone sono morte carbonizzate

Incidente mortale sull’autostrada A29 Palermo Mazara del Vallo questa mattina. Due persone sono morte carbonizzate all’interno dell’abitacolo di un’auto che si è schiantata all’altezza di una galleria nei pressi dello svincolo di Fulgatore, nel Trapanese.

Due automobilisti coinvolti in un incidente sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo sono morti carbonizzati nella vettura nella quale viaggiavano. L’incidente è avvenuto all’uscita della galleria di Fulgatore.

Un’auto per cause in corso di accertamento è andata a schiantarsi contro il guard-rail, prendendo fuoco. Scattato l’allarme sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco e i soccorritori del 118. La Polizia Stradale indaga sul grave incidente mortale e per identificare le due vittime, che procedevano da Palermo verso Trapani.

La dinamica del tragico incidente
Secondo le primissime ricostruzioni della tragedia, si è trattato di un incidente stradale autonomo: l’automobile avrebbe urtato violentemente contro la barriera di sicurezza e si sarebbe incendiata all’uscita della galleria Fumosa a circa 900 metri dallo svincolo per contrada Dattilo.

L’auto procedeva da Palermo. Purtroppo gli occupanti non sono riusciti ad uscire in tempo dalla vettura, restando prigionieri delle fiamme. Sconosciute, al momento, le generalità dei deceduti.

L’autostrada A29dir “Alcamo-Trapani” è provvisoriamente chiusa al traffico, in direzione Trapani, a causa del sinistro avvenuto al km 25,600.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.