Diletta Leotta rompe con Can Yaman: il perché della rottura

Tra i due bellissimi Diletta Leotta e Cam Yaman pare sia finita: a troncare la relazione sarebbe stata proprio la conduttrice

cam yaman e diletta leotta
Come nelle migliori serie tv, anche nella storia tra Diletta Leotta e Can Yaman è giunta al capolinea con un piccolo coup de théâtre. Stando infatti alle ultimissime indiscrezioni, l’ammiratissimo attore turco e l’altrettanto avvenente siciliana si sarebbero lasciati. Il motivo dell’addio sarebbe del resto il più banale, fornito niente meno che dalla stessa conduttrice.

Per lei, infatti, il tutto non sarebbe andato oltre la semplice attrazione: in poche parole, non è scattato l’amore.

Nel mentre, il protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno è volato in Turchia, disattivando anche i suoi profili social.

Le molte fan che si erano preoccupate per questa sua improvvisa sparizione possono dunque rincuorarsi: si tratta solo di una piccola delusione d’amore, che in poco tempo sicuramente il loro beniamino supererà.

Il bellissimo attore era scomparso dai social alcuni giorni fa, sospendendo il suo account Instagram da 8 milioni di follower. Diletta Leotta, dal canto suo, nelle ultime foto postate online era apparsa senza l’anello di fidanzamento, un gioiello firmato Tiffany dal valore di oltre quarantamila euro. I dubbi sulla coppia sono dunque diventati certezza, vanificando dunque tutte le possibili chiacchiere su un loro imminente matrimonio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.