Barbara D’Urso costretta a fermarsi: “Scusate ma non ce la faccio”

Barbara D’Urso interrompe l’intervista: “Scusate, non ce la faccio”. Ecco che cosa è avvenuto durante la puntata di oggi di Pomeriggio 5. Il pubblico è rimasto senza parole.

Durante la puntata dedicata alle coppie con grandi differenze di età, la conduttrice televisiva non ha saputo trattenersi ed ha interrotto bruscamente la sua intervista. Scopriamo insieme quale è stato il motivo.

BARBARA D’URSO INTERROMPE L’INTERVISTA E SPIAZZA TUTTI: “SCUSATE, NON CE LA FACCIO”. E’ andata in onda su Canale 5, fino a poche ore fa, una nuova puntata del programma condotto dalla presentatrice, ovvero Pomeriggio 5.

Nel corso della puntata di oggi, si è parlato delle coppie vip nelle quali esiste una grande differenza di età tra i partners. La D’Urso, per parlare di questo argomento, ha invitato Sarah Altobello, ex naufraga de L’Isola dei famosi, la quale ha avuto una relazione sentimentale con il suo manager, Tony Toscano, del quale la Altobello è decisamente più giovane.

Sarah, durante il pomeriggio appena trascorso, ha raccontato la sua storia d’amore con Toscano, finita in un modo piuttosto brusco. Il manager infatti, a quanto ha affermato la showgirl, avrebbe lasciato la Altobello da un giorno all’altro. E’ stato a quel punto che su un led è stata mostrata una foto di Toscano.

Inaspettatamente, la D’Urso ha iniziato a ridere di cuore, al punto tale da non riuscire a riprendere l’intervista. Lasciando il suo pubblico piuttosto attonito, la conduttrice ha continuato a ridere fino quasi ad arrivare alle lacrime. “Scusate, non riesco”, ha affermato, “E’ apparso su un led un selfie del manager. Ma non è venuto bene in quella foto… E’ più carino nella foto insieme a Sarah”. A quel punto anche il pubblico non ha potuto che sorridere insieme alla presentatrice.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.