Perché Aurora ha tratti asiatici? La spiegazione

La bella conduttrice di “Striscia la Notizia”, Michelle Hunziker, ha spiegato perché sua figlia Aurora ha dei tratti asiaticiAurora Ramazzotti è il frutto dell’amore che c’è stato tra Michelle Hunziker ed il famoso cantante italiano Eros. I due sono stati sposati dal 1998 al 2009, mentre loro figlia è nata nel dicembre del 1996.

La storia tra i due personaggi del mondo dello spettacolo si è conclusa a causa di una vicenda particolare. L’ex modella di origini svizzere infatti, è stata plagiata da una setta a cui ha preso parte, la quale l’ha spinta ad allontanarsi dall’artista. Nel 2006 finalmente ne è uscita fuori, dopo cinque anni in cui ha fatto parte del gruppo.

Come ben sappiamo, adesso è felicemente legata all’imprenditore Tomaso Trussardi, con il quale ha messo al mondo altri due figli, Sole e Celeste. La showgirl spesso si mostra sui social in compagnia della sua famiglia, attraverso le sue numerose Instagram Stories. Proprio quest’oggi ha caricato una serie di video, in cui spiega quale sia la ragione per cui la giovane Aurora ha i lineamenti asiatici.

Soltanto ieri Michelle ha lanciato le sue sentite scuse nei confronti della civiltà asiatica, a seguito della sua gaffe compiuta durante le riprese di “Striscia la Notizia” insieme a Gerry Scotti. I due infatti, si sono resi protagonisti di alcune imitazioni dei popoli dell’estremo oriente, le quali hanno suscitato diverse polemiche anche sul web.

Quest’oggi invece, la Hunziker ha voluto togliere i dubbi di molti suoi fan, in riferimento alle origini dei lineamenti di sua figlia Aurora. A parlarne è stata però la madre della conduttrice svizzera. Grazie alle sue parole, tramite alcune storie di Instagram, siamo venuti a conoscenza che gli avi dell’ex modella elvetica sono stati marinai olandesi.

Un paio di antenati della signora infatti, nel corso dei loro lunghi viaggi tra il ‘700 e l’800 si sono sposati con due persone indonesiane. Ancora oggi invece, ha dichiarato che alcuni loro parenti lavorano in mare, proseguendo così la pluricentenaria tradizione della loro famiglia. In questo modo la presentatrice televisiva insieme a sua madre hanno svelato il motivo per cui Aurora abbia dei tratti asiatici, i quali sono dovuti pertanto alle origini dei loro predecessori.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.