“Mi dispiace, amo un’altra…”. Mentre il prete li sta unendo in matrimonio, lo sposo si volta verso la futura moglie e confessa. Tra gli ospiti, ovvio, è gelo totale. Ma ecco cosa succede poco dopo

Al matrimonio di Jefferson e Jessica sono poche le persone che sono sono riuscite a tenere gli occhi asciutti. I due avevano deciso di unirsi nella buona e nella cattiva sorte. Ma la loro cerimonia nuziale non è stata come le altre e la loro storia ha fatto il giro del web. L’uomo aveva pianificato qualcosa di speciale per sorprendere  gli invitati e la sposa e nessuno si sarebbe mai aspettato di assistere a una simile scena. E così, dopo le promesse, è arrivato il fatidico momento del ”sì”. Ma Jefferson aveva in mente un altro programma e la cerimonia ha dovuto subire una battuta d’arresto.

Jefferson si è voltato verso la futura moglie e le ha fatto una sorprendente confessione: era innamorato di qualcun altro. I presenti sono balzati sulle sedie e la sposa non riusciva a capire. Il futuro marito si è quindi girato verso Giovanna, figlia di Jessica nata da una precedente relazione e si è inginocchiato promettendole di amarla e di occuparsi di lei ad ogni costo. In quel momento gli invitati si sono accorti di quello che stava succedendo e sono partiti gli applausi (e le lacrime). (Continua a leggere dopo la foto)

La scena è stata ripresa dal fotografo che si stava occupando del servizio ed è stato caricato su Youtube, dove ha avuto oltre cinque milioni di visualizzazioni. Jefferson ha elencato alcune delle cose che lo facevano sentire come un padre: “Se potessi chiedere a Dio una figlia, gli chiederei una figlia come te. Sarei il padre più fiero del mondo ad avere una figlia così bella, intelligente e colta come te “, ha detto l’uomo con le lacrime agli occhi. l momento più emozionante è stato quando Jefferson guardando negli occhi la bambina, le ha detto che sarebbe stato sempre lì per lei, come aveva promesso a sua madre.  (Continua a leggere dopo la foto)

Lo scorso anno, nel giorno del suo matrimonio Brian Scott, pilota professionista impegnato nei circuiti NASCAR, ha prestato giuramento non solo a sua moglie Whitney Kay ma anche alla piccola Brielle, di soli 3 anni. Il video, realizzato dall’agenzia fotografica Pen Wedding, era stato postato su Youtube diventando virale, raggiungendo numeri impressionanti di visualizzazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.