“Ho fatto qualche lifting e basta”, prima degli interventi era stupenda (Foto)

Le foto di prima degli interventi alla fine dell’articoloJocelyn Wildenstein la donna gatto si è raccontata nel salotto di Live – Non è la D’Urso. La ricca ereditiera ha confessato di essere ricorsa alla chirurgia estetica: “ho fatto un lifting al viso”, ma in studio nessuno le crede.

A cominciare da Paolo Brosio che ironizza dicendo “qualche migliaio”, mentre Caterina Collovati, senza mezzi termini, dichiara “ergastolo a questi chirurghi”. La catwoman però cerca di difendersi e alla fine ammette: (Continua..)

“capite che ho 74 anni e quindi ne ho fatto più di uno, ma ho delle immagini che posso mostrarvi che tengo nella mia foto di New York che vi mostrano quando ero una ragazza”. Barbara D’Urso allora le chiede se i denti sono reali e la donna gatto risponde:

“vado dal dentista molto spesso, come tutti”. Sul finale la ricca ereditiera conferma di essere ricorsa solo a qualche lifting e basta, ma poi rivela: “anche le labbra sono un po’ aumentante nel tempo, ma guardate comunque le mie foto”. (Continua…..)

In realtà, durante una lunga intervista rilasciata al Daily Mail, la ricca ereditiera ha rivelato di essersi ispirata alla bellissima Brigitte Bardot. L’attrice francese, un vero e proprio mito internazionale,

è stata la fonte di ispirazione della ricca ereditiera che per la modica cifra di 6 milioni di dollari ha preso le sembianze di un gatto al punto da essere soprannominata la donna gatto.

Risultati immagini per donna gatto prima
Immagine correlata

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.