Erminia (63 anni) fidanzata con Mario (35): “Mi trasferisco in Kenya per lui”

A ‘Live – Non è la D’Urso’ tra gli ospiti c’è anche Erminia, che ha trovato l’amore a 63 anni. Dopo un viaggio in Kenya la signora Erminia si è innamorata di Mario, 35 anni. Mario vive in una capanna ed è un “vero gentiluomo”, dice la 63enne cercando di convincere i presenti in studio che il suo è “vero amore” e che il suo non è certo un caso di turismo sessuale femminile di cui tanto si parla.

A settembre 2018 Erminia era volata a Malindi insieme a Gaston Zama de Le Iene: doveva fare “da esca” per realizzare un reportage sul “turismo romantico”. Ma il ritorno a casa è stato illuminante per lei: “Quando sono andata via da lì ho pianto, e io non piango mai”. Quindi la decisione di trasferirsi in Africa per essere felice con il giovane Mario, autoctono gentile e premuroso. (Continua dopo la foto)

Un’inviata di ‘Live – Non è la D’Urso’ ha raggiunto la signora Erminia a casa e tra un racconto e un altro, lei rivela che sta vendendo tutto per trasferirsi. Mobili, tappeti, quadri e anche abiti e scarpe: “Non porto niente”, dice alla giornalista. Mario, come detto, vive in una capanna. “La tiene in ordine, è pulitissima”, racconta la 63enne ma non sa se andrà a vivere lì con lui. (Continua dopo la foto)

“Adesso andrò a vivere in Africa – spiega Erminia – perché lì sono riuscita a ritrovare me stessa. Ho spento il cervello”. La 63enne risponde a tono agli ospiti di Barbara che fanno allusioni sessuali. Anche perché, svela la D’Urso, Erminia ha detto di non avere rapporti da sei anni. Anche se in studio le credono in pochi, lei insiste. Perché “Il sesso non viene prima di qualsiasi altra cosa”. (Continua dopo la foto)

https://web.facebook.com/v2.3/plugins/video.php?allowfullscreen=true&app_id=249643311490&channel=https%3A%2F%2Fstaticxx.facebook.com%2Fx%2Fconnect%2Fxd_arbiter%2F%3Fversion%3D46%23cb%3Df38f70aa3fad63c%26domain%3Dnotiziariodelweb.com%26origin%3Dhttps%253A%252F%252Fnotiziariodelweb.com%252Ff309d08b548143%26relation%3Dparent.parent&container_width=770&href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fwatch%2F%3Fv%3D463716981044262&locale=it_IT&sdk=joey

Ha conosciuto Mario appena scesa in spiaggia: “Lui faceva le acrobazie, faceva ridere”, dice ancora. E l’ultimo giorno di viaggio aveva già una gran malinconia. “Loro ti regalo il sogno e io ho avuto subito il mal d’Africa”. “È vero che Mario ora ti vuole sposare?”, le chiede l’inviata di Live. Raggiunto al telefono, il 35enne la riempie di complimenti, dice di non vedere l’ora che sia settembre per rivederla e sì, conferma l’intenzione di volerla sposare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.