Tina Cipollari, svelato il perché della sua assenza: il motivo è molto serio

L’opinionista del programma ‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari, è da giorni che non è presente in studio. Ora è stato svelato il motivo. L’assenza prolungato della l’opinionista Tina Cipollari nello studio di ‘Uomini e Donne’ ha fatto preoccupare molto i suoi fan. Ne il collega Gianni Sperti, ne la padrona di casa, Maria De Filippi, hanno motivato questa sua impossibilità ad essere presente.

Sul web circolano tanti voci. I fan del programma di Canale 5 si dividono: c’è chi è dispiaciuto di non vedere più Tina Cipollari e quindi sostiene che il programma non è più lo stesso; chi invece è contento, perchè con il suo modo di fare un pò brusco non la ritiene più idonea a questo ruolo. Si è pensato anche che l’opinionista romana si sia presa del tempo da passare in famiglia, poichè le registrazioni avvengono solo nei weekend.

In queste ore, però, l’influencer Amedeo Venza ha voluto svelare i veri motivi di questa assenza e lo ha fatto sapere tramite una storia su Instagram. “Sono diversi giorni che Tina è assente a Uomini e Donne, e stando ad alcune voci sembrerebbe che abbia contratto il Covid impedendole così di prendere parte al programma e costringendola a bloccare per il momento i preparativi del suo matrimonio!”.

Questa voce però deve trovare ancora conferma: ne la conduttrice del programma, Maria De Filippi, ne la diretta interessata, Tina Cipollari non hanno detto nulla al riguardo. Bisognerà solo aspettare e vedere cosa succederà nei prossimi day time.

L’opinionista del programma, quindi, sarebbe impossibilitata a preparare anche i preparativi del matrimonio. Dopo la crisi di novembre che ha avuto con il compagno, il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, i due ora sono pronti a fare il grande passo. Si è parlato molto della scelta da parte della futura sposa per la sua testimone:

in molti hanno pensato che potesse essere la Queen di Canale 5, Maria De Filippi, ma, invece, l’opinionista ha ammesso che “A Maria non lo chiedo: la metterei in imbarazzo“. Per il momento Tina Cipollari si appresta a festeggiare i 20 anni all’interno della trasmissione del day time di Mediaset. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.