Test Mamma – Figlio: quale donna ha in braccio un bimbo non suo?

Questo è un test della personalità: indovina chi di queste tre donne tiene in braccio il figlio di un’altra persona. Prova ad ascoltare il tuo istinto e cerca la risposta. Quale tra queste 3 donne non è la mamma del bimbo che tiene in braccio? I test di personalità scavano dentro di noi tirando fuori le caratteristiche principali del nostro carattere. Questi test rivelano come è fatta una persona, il suo comportamento e il suo modo di pensare di fonte a situazioni diverse, davanti agli amici, sul posto di lavoro e al partner.

Per trovare la tua risposta, devi scegliere la donna che pensi stia portando il figlio di un’altra persona. Lascia che il tuo istinto scelga per te. Trova la risposta che fa per te con la spiegazione del perché della tua scelta. Non è questione di risposte corrette o sbagliate ma la scelta che farai ti dirà che tipo di persona sei secondo il test. (Continua…)

Donna #1
Sei una persona che va molto d’accordo con gli altri e umile. Una persona paziente e un buon ascoltatore. Non ami arrabbiarti facilmente e queste qualità ti fanno essere circondato da molti amici. Sul lavoro ti distingui per il tuo forte senso di responsabilità, se pometti una cosa la porti a termine senza il minimo ritardo. Non ami gli intrighi con i tuoi colleghi, sei più un tipo che ama lavorare da solo, hai la stoffa del leader innato. E preferisci lavorare in un ambiente che sia tranquillo e semplice. In amore invece, quando incontri la persona che cattura il tuo cuore, segui i sentimenti, piuttosto che soffermarti sull’aspetto fisico. Questo però è quello che spesso ti confonde quando scegli un partner.

Donna #2
A volte, ti piace isolarti per riflettere sulla tua vita e sul suo senso. Hai bisogno di un tuo spazio personali e quindi preferisci nasconderti nei tuoi pensieri pensando a ciò che il mondo rappresenta per te. Non ami avere molti amici ma una volta instaurato rapporti con alcune persone, le tratterai con grande affetto e lealtà e saranno dei tuoi grandi amici per la vita. Sul lavoro non ti risparmi e accetti volentieri anche i lavori più impegnativi. Ami pianificare il lavoro e spingere i tuoi limiti sempre più in là. Di natura tendi ad avere idee più brillanti in confronto a quelle delle altre persone. In amore sei una persona molto leale, sopratutto quando trovi il partner giusto per te. Farai del tuo meglio per renderlo felice. Ma, se un giorno, il tuo partner decidesse di interrompere la relazione, passerai molto tempo prima di riprenderti e andare avanti. (Continua…)

Donna #3
Sei una persona tollerante, calma e molto cauta. Ami stare in mezzo alla gente e in compagnia di tanti amici. Sul lavoro sei una persona molto curiosa, che porta avanti i suoi impegni con entusiasmo e che si pone in modo amichevole con i suoi colleghi. Hai una personalità molto adatta a lavorare in contatto costante con le persone. In amore sei un tipo che tiene conto sempre dei pro e contro. Sopratutto quando devi scegliere il tuo partner. Se noti che nella comunicazione, ti senti a disagio o i disaccordo con cio’ che dice, farai marcia indietro tornando immediatamente indietro o nel peggiore dei casi taglieri i ponti senza farti troppi problemi.

Cosa ne pensi? Ti rispecchi nella scelta che hai fatto? Facci sapere la tua risposta lasciando un commento nella nostra pagina.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.