Gianni Sperti, “ubriaco alla guida investe un passante”: cosa è successo

Gianni Sperti “investe un passante”, ma è tutto uno scherzo de Le Iene. Il noto opinionista di Uomini e Donne è stato protagonista di una notizia drammatica nelle ultime ore:

avrebbe investito un pedone mentre era ubriaco alla guida della sua auto. Il ballerino, che tra l’altro compie oggi 48 anni, ha chiarito però nelle sue storie su Instagram che la notizia non era vera: è stato orchestrato tutto dal programma di Italia 1.

Gianni Sperti ha deciso, così, di rivelare le anticipazioni della prossima puntata de Le Iene. L’opinionista, in particolare, ha pubblicato un video in compagnia dell’inviato del programma e di tutto lo staff.

“Allora ragazzi, tutti quanti avrete visto sicuramente visto e letto la notizia di un fantomatico incidente in cui alla guida ero ubriaco e ho investito un pedone. Questa notizia è una fake news perché purtroppo sono stato vittime de Le Iene, eccoli qua”. 

L’opinionista ha voluto così dare delle spiegazioni, visto che la notizia del suo incidente ha fatto subito il giro del web. Il racconto di Sperti, che sembra essersi preso un enorme spavento, è stato confermato dall’inviato de Le Iene. 

Stando a quanto raccontato da un sito locale, PugliaPress (che all’inizio ha riportato la notizia non sapendo si trattasse di uno scherzo), Gianni era in auto insieme ad altre persone, tra cui la sorella Clizia. Convinto di aver investito un passante, Sperti si sarebbe fermato per prestare i primi soccorsi. Il pedone, probabilmente un attore de Le Iene, sarebbe rimasto sdraiato sull’asfalto a lungo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.