Ilary Blasi e Francesco Totti, la splendida notizia

Finalmente si è sbilanciata su un tema che interessa tanto i fan. Ilary Blasi ha rivelato cosa pensa del 4 figlio. Una notizia che ha fatto subito il giro del web. Ilary Blasi ha finalmente rotto il silenzio su un argomento che entusiasma sempre i suoi fan: l’arrivo di una nuova creatura in casa Totti-Blasi. La conduttrice e l’ex calciatore della Roma sono pronti ad accogliere in casa un nuovo pargoletto. Il sesso?

Forse per equiparare la situazione sarebbe preferibile un maschietto ma sicuramente ciò importa di più ad entrambi e che il piccolo stia bene. Gli aneddoti sulla vita privata con Francesco Totti appassionano tantissimi telespettatori, basti pensare a quanti hanno seguito la loro storia nella fiction Speravo di morì prima che sta avendo un discreto successo.

Gli ascolti tv della quindicesima edizione del reality stanno andando bene, nonostante la lotta contro la concorrenza spietata di Rai uno. A La Repubblica Ilary ha rilasciato, poche ore fa, un’intervista in cui si sbottona sulla possibilità di un 4 figlio dopo Cristian, Chanel e Isabel. Ilary ha confessato:

“FARE UN ALTRO FIGLIO VUOL DIRE RICOMINCIARE DA CAPO, UN PO’ MI SPAVENTA E UN PO’ SONO COMBATTIVA, PERÒ LA GRAVIDANZA MI PIACE. MI FACCIO TANTE DOMANDE”. In effetti le paure di Ilary che ormai non è più giovanissima, sono comprensibili.

La conduttrice ha voluto aprire una parentesi anche sulla serie Speravo de morì prima che racconta un periodo della loro vita insieme è stata un po’ criticata perché probabilmente nonostante l’eccellente interpretazione degli attori, tra cui il figlio del noto Castellitto, il pubblico voleva vedere proprio Totti.

Ilary sa com’è da sportivi vedere il proprio idolo interpretato da un altro, per quanto bravo c’è sempre un paragone quasi inconscio. Er Pupone, secondo la Blasi è diverso da come appare: ha tante qualità che nemmeno si percepiscono, come la timidezza e l’estrema bontà. La Blasi, inoltre, rivela che è un romanticone al contrario di lei che, nonostante la faccia dai colori angelici, ha un caratterino tutto pepe e difficile da gestire.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.