Rebus Foto, avete notato quel dettaglio? Ecco la soluzione

Da quando è nato il mondo dei social network, molte persone hanno preso l’abitudine di pubblicare le proprie foto sui loro profili. Foto di quello che mangiano, selfie, scatti di momenti particolari della loro giornata o un semplice paesaggio, ma sopratutto amano pubblicare le foto dei propri figli.

Ma, oggi voglio mostrarvi una foto che da diverso tempo sta girando nel mondo del web e che è diventata virale. E’ come un giochetto che rivela un particolare dettaglio che non tutti riescono a trovare. Osservate bene la foto: (Continua dopo la foto…)

Avete notato? Non è molto difficile scoprirlo, osservate per bene e capirete che nella foto c’è qualcosa che non appartiene a nessuno.

L’ultima bimba seduta a sinistra della panchina ha una mano sulla spalla, ma la sorellina ha entrambe le mani davanti a lei, quindi di chi può essere quella mano? (Continua…)

Dopo essere stata pubblicata sui social il popolo del web si è spaccato in due, c’è chi crede che quella mano sia di un fantasma, e chi invece crede che la bambina sia stata aggiunta nella foto in un secondo momento. (Continua dopo la foto)

Ma il punto è che questo dilemma ha reso virale la foto e nessuno fino ad oggi, non è riuscito a trovare la verità che si nasconde dietro questa foto. Tantissime persone, continuano a condividerla per cercare di svelare il rebus. Ma sentiamo le vostre opinioni, lasciatele qui nei commenti. Vi è piaciuto questo gioco? Ve ne lascio un altro: guardate bene le ragazze della foto e cercate di indovinare quante persone ci sono nella foto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.